
Visite: 2731. Raccomandazioni: 1.
Voto Popolare: 14. Posizione: 8932°.
Risultato voto a scrutinio: 62.95
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = 10/14 (71%); 3° = 19/25 (76%); 4° = 115/191 (60%);
Chiesa fatta erigere da Marchese di Cassibile e dedicata alla Sacra Famiglia
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “Chiesa del Marchese di Cassibile”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.

Che dire… un HDR veramente inquietante! Ottimo risultato il cielo è da paura. Votata.
Idem come l’altra….lavoro suggestivo
+1
Antonella
Penso che oggi molti autori siano molto distratti per non votare questa bellissima immagine di una delle tante chiese da te riprese.
La luce radente che proviene dal basso le dà un’aria estremamente severa che ben le si addice. Il cielo tempestoso mente sovrasta la notte incombente fa il resto. Meriterebbe non un voto ma molti di più.
Ciao
Romgilda
mamma mia che potenza questa immagine
complimenti al soggetto e alla tua bravura nel ritrarlo
+1
hai delle belle foto nella tua galleria, e infatti alcune le avevo già votate, e questa mi mancava. Mi piacciono le tue elaborazioni. +1
è bellissima,
un cielo splendido per non parlare del soggetto
contrasto e saturazione che attira ancora di più!!
+ 1
complimenti
l’angolatura dalla quale è stata scattata la foto rende la chiesa imponente sotto un cielo tenebroso.
+1
Gran bella prospettiva. Bel lavoro di elaborazione. Votata.
bella e d’impatto questa tua immagine, la scelta dell’obiettivo enfatizza la chiesa rendendola la protagonista assoluta dello scatto.
Votata +1
Abbastanza inquietante. Fossi un regista, lo userei come maniero dell’Innominato in un remake dei Promessi Sposi.
Grazie a tutti dei commenti.
e Auguri di Buon Anno
anche questa è elaborata. mettere fuori concorso. grazie