Risultato voto a scrutinio: 0.7
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/6 (33%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Pà lcoda è una località del comune di Tramonti di Sotto in provincia di Pordenone (628 m s.l.m.). Si tratta di un suggestivo paese abbandonato delle prealpi Carniche, situato nell’alta valle del torrente Chiarzò, ed è raggiungibile solamente attraverso dei sentieri che partono da Tramonti di Sotto e da Campone.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
9 commenti a “PÃ lcoda…il fascino di una borgata montana fantasma!”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ho il piacere e l’onore di darti il benvenuto ed il primo voto a questa tua composizione: semplice, essenziale, minimalista, ma carina e ben composta.
Complimenti.
PS: se hai tempo e voglia, dai un’occhiata alla mia “Silenzio” ;o))
Però il campanile lo potevi prendere per intero…………….
Foto molto bella come soggetto, luce e contasto, ma l’inquadratura è carente, quel campanile tagliato mi disturba proprio, mi dispiace
Già avete tutti ragione che il campanile tagliato rovina la foto, ma dopo due ore di camminata intensa, dispersa tra i monti con lo zoom della macchina rotto…direi che è venuta abbastanza bene no? ps: e non è fintia…quel giorno mi sono beccata pure le zecche
è il genere che amo; affascinante e votata!
se ti va vieni a fare un giro tra le mie preferite e buon concorso
ciao derrik
Una foto di grande fascino, lascia intravedere un passato glorioso. Colori perfetti. Composizione quasi perfetta (mancano quei pochi cm di campanile). voto più che meritato.
Bella questa,veramente un ottimo scatto nell insieme.
Un voto e un saluto.
molto interessante questo scatto, bella l’atmosfera e il pizzico di mistero dato dall’ambiente circostante! votata! se hai voglia di dare uno sguardo alla mia “Cappella sul ponte vecchio” ti ringrazio in anticipo!
Soggetto particolare e ben ripreso, fornisce il giusto senso di “abbandono”. Buona luce.
Votata e a presto per un commento alla mia galleria.