Risultato voto a scrutinio: 2.11
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/5 (100%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
La chiesa si trova nella frazione di Pisterzo comune di Prossedi
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
30 commenti a “Chiesa San Michele Arcangelo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Un HDR (credo) (o tone mapping) che forza un po’ i toni ed i colori ma dall’effetto davvero coinvolgente. Con l’elaborazione le texture della chiesa e del selciato diventano protagoniste sotto un cielo bellissimo.
A parte gli effetti è bella anche e soprattutto la composizione arricchita dalla presenza umana che dà vitalità alla scena.
Votata.
Claudio.
Commentare una foto dopo swaily è sempreun’impresa, perchè i suoi giudizi sono sempre molto precisi ed efficaci. Dico, per aggiungere qualcosa di personale, che la foto attrae soprattutto per l’inquadratura e per il colore. Molto bella: votata
Bellissima immagine nella sua realizzazione tecnica, bello il cromatismo e…il ricordo dell’unica multa presa nel transitare in questo comune…che non dimenticherò (70 km all’ora!) almeno i miei soldi servono per mantenere in vita questi monumenti.
Ciaooo se ritieni meritevole mi è gradito un tuo commento/voto alla mia galleria
grazie della tua gentilezza, gianniB.
Grazie a swaily, paperimax, gianniB per i commenti positivi…
Per gianniB, mi dispiace per la multa presa!!!
Angelo
Mappatura dell’hdr che ha stravolto un po’ i colori…ma comunque un ottima inquadratura impreziosita anche dalle persone sul sagrato. +1 Piero
Splendida anche questa. Sembra un quadro naif. Votata
Ottimo lavoro! HDR davvero di grande effetto. Inquadratura buona e cielo da favola… che altro dire? Complimenti, meriti un voto!
Molto bella per inquadratura e colori, carina
l’idea delle persone sul sagrato, concordo sul cielo da favola!
Ciao dal sasso79
complimenti… tocco pittorico.. votata
Bell’elaborazione dei toni senza esagerare, molto ben riuscito il cielo che da tono e vitalità a tutta l’immagine
Voto+1
Un saluto e un invito nella mia galleria ciao ciaoo
Bell’atmosfera!!! Votata
Se hai voglia fai un giro anche nella mia galleria
Molto ben lavorata. Voto
Se ti va passa a vedere le mie. Ciao Alberto
Molto bel fatta…e ben lavorata in pp.
Un salutone e un voto.
Fantastico il contrasto della pietra.. sicuramente d’impatto ! Il cielo artistico corona la scena.. Ottimo post !
originale e ben gestita in post produzione. votata.
AS
se ti va, passa da me… ce ne sono delle belle…
Bella l’evanescente atmosfera serena che hai saputo dare alla scena con il gioco delle luci e dei colori: votata.
Uno scatto che pur leggermente elaborato si fa apprezzare per la sua tecnica, veramente eccellente.
Tutto il bene che si poteva dire è stato detto da chi mi ha preceduto:io nnon posso fare altro che associarmi e votarti.
Se non hai avuto ancora occasione di vedere le mie foto a te un invito a venire a visionare la mia pagine e se ti va lasciare anche un commento sincero, bello o brutto che sia, perchè da esso saprò trarre insegnamento per i miei scatti futuri. Ti aspetto
Ciao
Romgilda
Gran bella immagine sapientemente composta e curata, interessante anche le persone che attendono di entrare in chiesa. L’ HDR non stravolge perche giustamente dosato. Voto Ciao Guido
Bella!!!
Atmosfera davvero surreale e drammatica.
immagini molto belle nella tua galleria per inquadratura, resa cromatica, efficacia della postproduzione..
questa racconta di uno spaccato di vita di paese..
+1
passa a commentare qualcuna delle mie
ciao
bella inquadratura . ti voto.
Hai notato che le nuvole disegnano un viso con le labbra che s’avvicinano alla cima del campanile? votata + 1 vieni a vedere le mie foto? ciao Enrico
Un bello scatto superprodotto ma picevole. A parte l’elaborazione, è la costruzione della foto la cosa migliore. Votata e a presto.
+1
Un bellissimo scatto che ha immortalato una scena di vita. Bellissimi i colori. Votata
Passa a vedere le mie e se vuoi, lasciami un commento.
Ciao
Ottimo punto di ripresa, dei colori davvero belli ed elaborata veramente bene
+1
Complimenti per la bella foto in hdr, suggestiva e ben equilibrata. Votata volentieri.
Dai uno sguardo alla mia abbazia di Fossanova e dimmi cosa ne pensi.
Scorcio davvero delizioso e ben curato .-) Aggiungo un voto,
Chiara
Hai già visto la mia foto?
Un HDR fatto davvero magistralmente. votata! mi farebbe piacere un tuo commento alla mia foto, saluti!