Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Particolari della chiesa di Lizzano in belvedere
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
5 commenti a “La chiesa in rosa”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Particolari della chiesa di Lizzano in belvedere
Per inviare un commento devi fare il login.
Come bolognese sono rimasta stupita per la bellezza di questa chiesa e per il fatto di non averla mai vista prima!! Pregio di questo concorso è sicuramente farci conoscere luoghi e particolari nuovi!!
Già , comunque passando da Lizzano in Belvedere può anche non essere notata perchè la facciata rimane nascosta e si può intravedere solo di lato…la facciata è molto bella e come del resto tutta la chiesa e per finire sul retro c’è ancora parte di un’ antica costruzione romana. (se ricordo bene…).
Grazie delle informazioni!!ciao
Ti assicura Margie che è davvero bella, ed ha ragione Denis nel dire che può non essere notata perchè non rimane proprio sulla strada….conosco bene quei posti perchè ci ho passato i momenti più belli della mia infanzia e Lizzano è davvero carino come paese! Te la voto anch’io, anche se l’inquadratura non è delle mie preferite….ma ti farò vedere fra 3 mesi -quando ci andrò- come l’avrei fatta io!
A dire il vero ne ho altre 2 relative alla stessa chiesa, cosa faccio le pubblico???