if( !$is_fc ){ ?>
} ?>
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
13 commenti a “Occhiali da sole a Todi. La cattedrale.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


+1 fortissima
vieni a trovarmi se ti viene il desiderio di farlo
ciao
simpatica…
chi era il fortunato_a?
+1
Mio padre si prestò per questo scatto. Eroico!
bella idea!molto originale…votata
che colpo…..d’occhio! bravo +1
Ho visitato la Tua vasta galleria intanto +1 per questa foto ” poco Votata “a presto Gladiolo
Ciao!!!
Ho visitato la tua galleria e tra le tante splendide foto che la compongono ho scelto di votare questa per prima per la sua originalità !!!
Complimenti davvero!!!
Ricky (fotoricky)
Grazie papà che ti sei prestato a far immortalare il duomo in un riflesso proprio speciale. Bella bella bella. Nella pubblicità di questo concorso, c’è una pupilla che riflette una chiesa: forsequesta tua, è l’unica foto che potrebbe fare da pubblicità a qualche altro concorso.
Cosa ne pensi dei miei Dormienti?
Ciao e auguroni
+1 bello questo riflesso!
volevo ringraziarti per i commenti molto precisi e carini su “Rette sulla rotta del temporale” purtroppo fuori concorso.
Mi fa piacere che ti piaccia è una delle mie foto preferite!
ciao Grazie
Salve Federico,
purtroppo la foto non è in tema (il soggetto non è l’edificio),
spiacente ma spostata fuori concorso
Per me è “ok”, anzi continua, continua a visionare la mia galleria.
Sai che dovresti pagare tuo padre per il lavoro svolto? Ti denuncio ai sindacati!
E poi spiegami come mai, tu ci vai a Todi e c’è il sole, ci vado io e mi aspetta la nuvoletta di Fantozzi!
Non preoccuparti, sono stato fortunato.
Un mio amico (peraltro presente qui in concorso con foto bellissime) mi dice sempre che cerco i giorni di pioggia con il lanternino! E in effetti molte delle mie foto sono belle cariche di umido!