Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
“vista” del Duomo di Messina
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
42 commenti a “Duomo di Messina”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
“vista” del Duomo di Messina
Per inviare un commento devi fare il login.
Ottimo riflesso. Mi piacciono molto i riflessi e non mi so trattenere dal votarli …
Anche io hao un bel riflesso da farti vedere … passa a trovarmi e dimmi che ne pensi.
Originalissima composizione, sei stato molto bravo/a
a non perdere i dettagli della chiesa nel gioco dei riflessi,
il primo voto è mio!
Ciao dal Sasso79
Peccato non ci sia la sezione foto più originale, altrimenti vinceresti a mani basse!! Bellissima, votata.
Bella interpretazione uscendo dalla monotonia del semplice scatto alla chiesa.
Un voto ed un invito…
Ben gestito il riflesso nei dettagli e nell’esposizione. +1 voto
Bello scatto esce dal solito votata.
avrei escluso il soggetto (immagino fossi tu) che potrebbe essere un elemento di disturbo. O no? +1
sei già passato per le mie?
veramente molto bella, coplimenti!
uao!!!
fantastica!!!
votata
Molto originale questo tuo scatto, votata
l’idea è molto bella e meriterebbe il premio dell’originalità. la foto (a me) non convince… perchè dalla distanza di più di qualche metro è veramente complicato avere perfettamente a fuoco tutta l’area della lente, ed avere fuori fuoco il naso ed il logo dell’occhiale (che si trova a millimetri di differenza dalla lente)… ed inoltre, la macchina fotografica ed il volto hanno una prospettiva che non combacia con il riflesso in diagonale che comprendere l’intero edificio religioso.
io mi vado a confessare….perchè ho fatto brutti pensieri…….che l’autore mi perdoni…..se vuole e può……. (senza rabbia…spero)
AS
Ciao sasso angelo,

mi dispiace che tu pensi questo… io credo che un pò per i giusti tempi di esposizione, un pò per per l’apertura del diaframma e soprattutto per fortuna, sia uno scatto riuscito.
se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando la foto in formato Raw originale così forse ti convincerai della bontà dello scatto: noterai che di post produzione c’è quasi niente! Poi però attendo pubbliche scuse…
ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro voto e/o hanno lasciato un commento per questo scatto nonostante sia stato inserito da poche ore. Ciao.
se vuoi le scuse te le faccio subito…. anche se non credo di aver offeso qualcuno… ho solo dubitato…
comunque grazie per essere rimasto tranquillo… con quello che si legge nel forum… dopo il mio commento, pensavo venisse giù un affare infinito… invece tutto è rimasto… tra gentiluomini…. mi fa piacere. voto (anche) per questo.
AS
tu le hai viste le mie proposte ?
tutto ok!
comunque se vuoi il Raw è a tua disposizione! complimenti per i tuoi scatti, peccato che non li posso votare due volte! Ciao.
Bella l’idea e voto meritato. Unico appunto ma è solo questione di gusto personale, avrei evitato di specchiare anche il fotografo che disturba un po’ questo bellissimo scatto.
Se ti va passa a vedere le mie. Ciao Alberto
Scatto originale e ben realizzato. Bravi tu e Sasso Angelo a confrontarvi costruttivamente sul tema, che poi aiuta anche gli altri a capire meglio l’immagine: votata
@fiuru = SOLO per la cronaca… quella mia di punta l’hai solo commentata (positivamente), ma non l’hai votata……percui sarebbe la prima volta…….;-D
AS
Ciao Angelo. Provo a votarti ma ricevo il messaggio
“Spiacente, hai già votato per questa foto”.
originale voto
originalissima trovata. +1 merita molto di quella che ha riscosso.
se ti va passa da me!
Splendida idea! +1 voto. Ciao e arrivederci!
Voto anche questa tua versione del duomo di Messina
Ciao!
Ersi
wow, lo scatto nasconde una abilità tecnica notevole. Grande impresa, peccato per la chiesa rimasta sullo sfondo che rovina un po’ il soggetto !
:) 
Sto scherzando naturalmente, ottima saturazione del cielo riflesso e buon dettaglio del soggetto. Una sola curiosità…Nikon o Canon?
A presto, ti aspetto se non sei ancora stato mio ospite !
C.
…dimenticavo il voto +1
C.
Grazie a tutti per i vostri commenti.
grazie per l’invito… corro subito!
[b]*crondena:[/b] Canon naturlamente!
non sono d’accordo su canon
ma voto perchè la foto è bellissima!
finalmente un punto di vista diverso dal solito.. e per di più con una qualità dell’immagine perfetta!!
Complimenti!!
Se ti va dai un occhio ai miei punti di vista… ciao
un riflesso davvero originale.. mi piace e lo voto volentieri!
se ne hai voglia lascia un commento a qualche mia foto.. te ne sarei grato!
Alberto Ferraro
Originale ed eseguita con notevole maestria. Tutto è perfetto: colori, nitidezza dell’immagine, inquadratura del riflesso…non posso che provare una grande ammirazione ( e anche un po’ d’invidia, lo confesso….)per chi riesce a fare uno scatto come questo! Geniale! Votata. Ciao. Cristina
grazie per i vostri commenti, generosissimi! ciao.
preferisco l’altro scatto che ovviamente ho votato! ciao
Simpaticissima e originale! Voto!
Un autoritratto! Carino. +1 di nuovo per te. A presto.
Inquadratura originale e molto ben riuscita! Votata
riflesso originale e ottima realizzazione +1
Mi piacciono sempre questi effetti la voto. se ti va passa anche da me
Ma qui c’è anche un autoritratto… bello scatto. Votata.
ahahahahaha grande idea!
forte
votata
grazie
vale lo stesso complimento che ti ho fatto sopra… dovrebbe risalire un pò…
volevo ringraziarti per il voto ed il buon commento che hai fatto al mio scatto.
Purtroppo però è stata messa fuori concorso e ho dovuto mettere la stessa foto facendo vedere meglio la struttura della fontana…
Se ti va dagli un’occhiata, e se ti piacerà ancora rivotala…
Grazie in anticipo per la “””””“leale””””””” collaborazione!!!!
ciao!!
Salve,
purtroppo la chiesa non è il soggetto che risulta essere altro.
Spostata in fuori concorso.
Salve, mi dispiace contraddirla ma io non la penso nello stesso modo. Volevo solo fare uno scatto originale e penso di essere riuscito nell’intento. In molte fotografie che ho potuto finora osservare la chiesa non è l’unico soggetto dello scatto, eppure (a mio avviso giustamente) non sono state squalificate. Allora, per esempio, se così fosse dovrebbero essere squalificati tutti i riflessi poichè il soggetto non è la chiesa ma la superficie riflettente, non crede?!? Comunque questo non per fare polemica, tanto ero sicuro di non aspirare a posti alti della classifica, solo per chiarire il mio pensiero in merito. Non avrei mai pensato che tale foto fosse squalificata, tuttavia non sta a me decidere, la sua autorità va rispettata anche se non suffragata da autorevole motivazione. Grazie.