Risultato voto a scrutinio: 61.62
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = 12/13 (92%); 3° = 18/26 (69%); 4° = 111/191 (58%);
Particolare inquadratura in notturna.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
42 commenti a “CHIESA DI SAN GIOVANNI IN VENERE - FOSSACESIA -”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Questa volta ti sei cimentato in un bel notturno ed ancora con un risultato fuori del normale; segno che la tua capacità non ha limiti ed eccelli in ogni genere di fotografia
Bellissima in questo scatto la luce dorata che illumina l’edificio, mentre l’azzurro cupo de cielo, viene schiarito dal lampo che si intravede a sinistra dando un senso di mistero al tutto
Votato
Ciao
Romgilda
Devo riconoscere che è una bella foto, grazie per i complimenti.
Molto bello questo scatto notturno, complimenti
molto bella questa foto e bei colori. Complimenti. La voto!
Un bell’ingresso in concorso con una foto di qualità molto superiore alla media delle foto in concorso. Hai effettuato un buonissimo controllo delle luci che ti ha permesso di non bruciare nulla ed avere bei colori e dettagli.
Un voto anche da parte mia
Carlo
Se ti va passa a vedere le mie…
Imponente rappresentazione… votata +1
è gradito un commento sulle mie foto… grazie
le luci della sera hanno sempre il loro fascino; in questo scatto avvolgono piacevolmente l’edificio e tu hai saputo cogliere egregiamente l’attimo: +1
se ti va passa a fare un giro tra le mie preferite
ciao derrik
molto bella illuminata al punto giusto e un contrasto di colori davvero piacevole … votata … se ti va passa a vedere le mie foto. Ciao.
questa credo sia la tua migliore. ottimo notturno, bellisiimi ci colori e ben giocate le luci. buona la ripresa e la simmetria. votissimo.
AS
se ti va, passa a vedere le ie proposte…..ti aspetto.-
Un voto a come hai raccontato questa Chiesa; il bilanciamento del bianco è ottimale mentre il contrasto con il cielo prossimo alla notte fa risaltare l’edificio.
Mi piace anche la definizione dei particolari della facciata che donano alla Chiesa più tono ed espressività mi piace voto+1
Un saluto aquila e un invito nella mia galleria ciaoo
Votato questo splendido notturno, bello il cromatismo ambrato, la lettura nitida dei dettagli della parte posteriore dell’abside con i suoi archi in altorilievo e li merlettati di tegole delle coperture, la particolare ora in cui il cielo è blu l’accomuna alla mia S.Chiara di cui mi è gradita una tua visita, se ritieni meritevole…., grazie della tua gentilezza, gianniB.
Imponente, maestosa, eppure delicata di colore e luce. Una illuminazione molto bella che hai riportato fedelmente bilanciando luce ed ombra. Una bella foto davvero anche come composizione, come descrizione non solo della Chiesa ma anche del momento.
Davvero bella.
+1
Claudio.
scatto da 10 e lode!!!!!!!!votata
mi chiedo ma come fa questa a non stare tra le più votate??????????????????????
io sono di fossacesia ed ogni volta che torno in paese e vedo questo spettacolo mi sento orgogliosa!complimenti, bravissimo..visto che sei cosi bravo posta anche un a foto quando si vede il mare di giorno al lato della chiesa..ma a pproposito, anche tu fossacesiano?
Un bel notturno con un bel gioco luci ombre. voto
bellissima l’inquadratura che oltre alla chiesa nella sua interezza ci permette di apprezzare anche le geometrie del disegno della pavimentazione…
tempi e luci efficaci..
+1
passa a commentare qualcuna delle mie
ciao
ottima composizione, sopratutto gestiti molto bene i colori,votata!
una luce davvero bellissima!votata!fai un salto dalla mia sacra di san michele!
Notturno molto ben eseguito sia per l’esposizione che per i colori. Bravo. +1 Piero
Composizione, ripresa ed esposizione ben eseguite: votata.
Piacevole immagine anche se leggermente squilibrata. L’edificio si stagli nitido nel cielo di tarda serata e le pareti presentano nitidissimi decori. Votata + 1 un tuo commento alle mie foto e’ gradito ciao Enrico
Grazie per il tuo voto alla mia fontana. Mi dai anche l’occasione di scoprire questa bella immagine in un perfetto notturno. Le luci, nella loro giusta intensità , evidenziano tutta la bellezza del soggetto. Complimenti. Votata. Ciao. (A proposito di notturni: hai visto la mia Cattedrale di Trani..?)
Scatto notturno molto ben illuminato e ben composto. Votato!
Se puoi, guarda la mia “chiesa nella roccia” di Matera e lascia un commento.
Ciao. Tonino Pagliaro
belle luci, notturno riuscito!
+1
imponente nella prospettiva, interessante la distorsione grandangolare, nitido nei dettagli… ottimo notturno. +1
Bella la resa di quest’abside con queste luci così particolari… grazie anche alle linee della pavimentazione sembra che da lì partono infiniti raggi luminoso. Tutto questo perchè l’occhio va a concentrarsi su quelle tre forme concave. Voto con piacere, ciao!
Bellissimo il notturno da te ripreso come bellissimi i colori. Anche la prospettiva fa la sua parte!!! Complimenti!!
Votata
Bellissimo notturno,un voto per te !
Veramente molto bella, bravo!
Perfetta l’inquadratura e la resa fotografica, votata
Se vuoi, commenta la mia fontana…
bellissima chiesa medievale con tre absidi arabeggianti. Quanti tesori abbiamo in italia che non conosciamo! Sei stato molto bravo nello scattare questo notturno; l’illuminazione della chiesa e la tua abilità riescono perfino a far vedere il colore ambrato delle pareti della chiesa. Votata. Se vuoi ,
dai uno sguardo alle mie foto. Ciao Giovanna
Chissà che felici gli amministratori di Fossacesia quando sapranno che molti turisti sono arrivati fin lì grazie a una tua foto. Complimenti e voto
ma che bella foto!mi piacciono molto le tonalità blu del cielo e quelle più calde dei tre absidi. bella. Voto
Bellissima immagine, ripresa con maestria.Voto
Un notturno da votare , proprio bella
Bellissimo posto (ci sono stato un paio d’anni fa) e bellissima foto, votata!
Se ti va, fai un salto a vedere le mie!
Buona l’inquadratura, ottima l’esposizione! Votata!
Complimenti!!! Proprio una grande scatto in notturna… bellissimi i colori e bello l’effetto delle luci!! Mi piace
+1
il grandangolo della tua nikon ha saputo fissare questa bella immagine nitida.
buona l’esposizione ,e colori naturali . +1 ciao .
romeo.
un tuo parere alla chiesetta di s.Giovanni inS.VITO di VALDOBB….. ciao
Complimenti per lo scatto, nel complesso risulta molto positiva…votata
ps se ti va passa anche dalla mia.
bella. +1 votata
Molto bella!
Bellissima foto!