Risultato voto a scrutinio: 2.78
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/6 (17%); 2° = 6/13 (46%); 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
48 commenti a “Lame d’acqua danzano davanti al Teatro”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


I colori dell’acqua: molto piacevoli le cangianti tonalita’ degli zampilli, dal bianco accecante dell’uscita dall’ugello al tenue violetto dell’apice dello spruzzo. La fotografia e’ stata scattata da posizione idonea a riprendere, senza coperture reciproche, tutti i getti. Votata + 1. Anch’io ho affrontato lo stesso tema a Perugia: un tuo commento e’ gradito ciao Enrico
Scatto particolare babiboostaaa..le luci donano all’acqua un colore ed una forma molto originali, esaltati poi dal contrasto con l’armonia delle luci dell’edificio sullo sfondo..voto+1
Un saluto ciaoo
Bellissima questa fontana, bellissimi anche i colori, voto! Se ti va vieni a vedere le mie foto, mi piacerebbe avere un tuo giudizio.
molto belli i colori e le verticalita’ …. +1 !
ne ho vista un’altra simile in concorso… stesso fascino… bella! +1voto. hai dato un’occhiata alla mia foto? ti ringrazio se la voterai…
molto bella! complimenti e grazie per aver visitato le mie foto, ho votato
bellissima foto in notturna, complimenti. votata.+1
attendo un tuo commento sulla mia fontana di venaria reale,
ciao fabry
Che spettacolo! Una danza armoniosa, frizzante e …allla moda(questo è l’anno del viola…). Complimenti per la superba esecuzione. Ciao. Cristina
Bella. io avrei abbassato il punto di ripresa per diminuire il biancore delle luci da cui emergono gli zampilli.
complimenti.
Bellissima armonia di colori. Complimenti
Questa fontana è veramente fuori dell’ordinario con i suoi zampilli che disegnano nell’aria scie di luce colorata , così come fuori dell’ordinario è la tua foto che ha saputo così ben rappresentare le sensazione che essa sa suscitare
Votata
Se non ha avuto ancora occasione di vedere le mie foto, ti invito a visistare la mia pagina. fatta di pochi scatti ricchi di commenti; se ti va, unisci il tuo agli altri, e indipendentemente dal giusizio espresso esso verrà tenuto nella più alta considerazione,al pari degli altri
Ti aspetto
Ciao
Romgilda
non sono molto brava a dare giudizi tecnici io giudico una foto facendomi una domanda:l’appenderei nel salotto di casa mia? la tua si ciao
Molto, molto suggestiva e particolare! Votata. I suggerimenti si accettano? Si :-)? Allora farei due cose: innanzitutto raddrizzerei le linee cadenti, poi cercherei di togliere un pò di rumore con un software tipo Neat Image o Noiseware Imagenomic.
bel gioco di luci e d’effetto acqua smorzato, per quanto possibile, il tuo intervento ha reso possibile immortalare questa bella scena .
votata
Bella! con la mia passione ingegneristica per le prospettive a linee tutte verticali io mi sarei lavorato un po’ il fabbricato nell’area sinistra …
… ma votata!
l’idea è fantastica…foto molto particolare..se posso permettermi, non di criticarti, ma di consigliarti, cercherei di togliere un po’ di rumore per vedere meno i granelli..cmq..+ 1!
Non sono un professionista, ma l’idea mi sembra originale per una foto senza dubbio di grande effetto. Bella e votata.
Grazie! Bel gioco di luci e di zampilli! Votato.
ciao ciao
bb
Notturna veramente ben riuscita il contrasto creato dalla luci colorate con i zampilli e lo sfondo luminoso del palazzo,creano un’aria fiabesca.Bella e meritatamente votata.
E’ uno scatto ben riuscito,non tanto per il contrasto,quanto per L’armonia che danno i zampilli.
Bravissimo …. le fontane non sono soggetti facili da fotografare …… diventano fcilmente banali …… la tua foto è arricchita da quelle lame di luce che l’attraversano …. compliemti!
spettacolare votata se vuoi passa da me..ciao
Ricambio il tuo voto optando per questo suggestivo notturno.
Ciao, Massimo
Davvero bello l’effetto delle luci sui getti d’acqua. Ottimo scatto, complimenti! Voto
LA foto è molto carina, anche se inizialmente ti avevo preferito quella su Venezia. Questo notturno è comunque gradevole, appena storto verso destra e con i bianchi un po sparati. Detto questo, il voto lo merita ampiamente. A presto di nuovo.
una scenografia molto suggestiva… peccato, perchè lo scatto poteva rendere di più… c’è un pò troppo “rumore” ciaooo +1
una bella foto. l’ho guardata volentieri. ciao!
..forte sta fontana …cienè una simile a legnano che anchio ho fotografato!
“Lame d’acqua” foto di grande impatto, ben costruita ..votata.
+1 bella prospettiva
(mi segnalano commento duplicato) … ma se la prospettiva è bella cosa devo scrivere, non sempre ho l’indole poetica!
Un voto a questa bella foto che ritrae una nuovissima fontana della mia/nostra città.

Ciao!
Ersi
bello questo gioco di luci e acqua un voto
se ti va di passare da me lascia un commento specialmente su ” la chiesa vista dal castello ” un saluto
Trovo questa foto stupenda, è un invito passeggiarvi tra le lame d’acqua. votata. Vorrei invitarti a visitare la mia fontana. ciao
suggestiva foto
votata
ciao
Foto gradevole e bella l’idea, peccato il rumore presente sullo sfondo scuro. Voto.
Immagine molto attraente, arricchita dalla presenza della folla che ammira la fontana: votata
Ciao, c’ero anch’io !!!!!
Io non sono riuscito a fotografarla da tanta gente c’era.
Mi riservo di ritornarci e di poterla fotografare con più calma.
Un voto ed un invito a visitare il mio Duomo riflesso.
Ciao e buon concorso.
voto questa perchè più avanti in classifica e con colori un pelo più naturali rispetto all’altra (che comunque è molto bella!!) complmenti! votata! se hai voglia di dare un’occhiata alla mia “Cappella sul ponte vecchio” ti ringrazio in anticipo!
anch’io voto questa perchè, avendomi chiesto un parere ed essendo più alta in classifica, tu la preferisca, ma sinceramente preferisco la seconda ciao buone feste
+1 per questa foto con dei colori accattivanti!
se ti va passa a vedere la mia su Erice!
ciao
foto davvero spettacolare non c’è che dire… complimenti
votata senza pensarci due volte
ciao
surreale……bella e votata!
ciao derrik
hai già dato uno sguardo anche alle mie?
una bella fontana e uno scatto originale. votata
particolare come fontana…votata.
Verresti a dare un’occhiata alle mie foto?
Chiara
Immagine stupefacente ben costruita.Votata
Molto suggestiva questa immagine psichedelica di fontana-votata
Hai già visto tra le mie preferite la chiesetta di San Remigio e la fontana di Dalico?ciao