Risultato voto a scrutinio: 9.1
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 9/13 (69%); 3° = 10/26 (38%); 4° = no;
La chiesa di Santa Eufemia
e la chiave dei patriarchi
nalla cittadina di Grado
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
15 commenti a “La chiave dei patriarchi”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


bell’accostamento, votata
MI auto accuso … il cielo e’ blu solo grazie un’elaborazione digitale… originariamente era grigio ma PS fa miracoli … potete gentilmente metterla FC ?
Non mi sembra che trasformare in blu un cielo insignificante possa essere considerata una manipolazione da fuori concorso. L’immagine risulta del tutto naturale e tanto basta, a mio parere.
Peraltro mi sembra ben composta e vado a darle il mio voto.
Grazie … ma NON VOGLIO VOTI …. non su queste foto
votate le migliori se vi piacciono … non queste
ankio la voto. voto solo quelle che mi piacciono cmq. ciaoo
NON VOTATE PER QUESTA !!! e’ un orrore !!
gusti sono gusti
per concludere il discorso di aldotesi, il cielo tanto grigio non poteva essere perché cmq le ombre sugli edifici sono ben marcate .in realtà guardando attentamente si percepisce che il cielo è stato oggetto di intervento, ma non mi sembra nua cosa drammatica, pensa al confronto ad esempio con uno scatto HDR che, mi par di capire, siano accettati. anch’io ho dovuto lavorare per rendere accettabile il cielo proprio su uno scatto del campanile di s. eufemia ma non mi pare di aver fatto niente di strano.
..era una provocazione .. sto cercando una scusa qualunque per eliminala dalle votabili !!!
non te l’ho mica votata
volevo… a parte che ho visto ben di peggio (e anch’io non sono estremamente soddisfatto della mia s. eufemia)
IO vorrei eliminare dalle votabili tutte le foto minori, messe per simpatia, o per far conoscere un posto, ma senza lacun valore artistico !
penso tu debba chiedere agli organizzatori.
scusa la domanda indiscreta, ma vuoi farlo per concentrare l’attenzione (e quindi i voti) su quelli che reputi gli scatti migliori? e nel caso della fontana “Sfera di cristallo” della quale tu stesso non ti dici soddisfatto ma che invece ha un ottimo piazzamento in classifica, cosa intenderesti fare. spero di non essere stato troppo indiscreto e, ovviamente, le domande sono assolutamente prive di qualsiasi intento polemico. diciamo che le faccio per capire un po’ la psicologia dei personaggi che abitano questo piccolo social network.
non sei affatto indiscreto, premesso che ho affrontato il problema nel forum: io qui ho 2 sole foto decenti (che ritengo meritevoli), le altre le ho messe per simpatia e per far conoscere posti nuovi, ora se vengono votate le foto minori come minimo si disperdono i voti, ma … nella malaugurata ipotesi che una delle foto piu’ brutte dovesse superare in classifica la foto bella … questa sarebbe automaticamente cestinata e la giuria NON la vedrebbe nemmeno .. vedrebbe la brutta e ovviamente darebbe il premio ad un’altro !!
E tra le foto migliori NON c’e’ la sfera di cristallo … e’ arrivata in alto non so perche’ ma non ci tengo sia in classifica perche’ so che vi sono foto migiori e non avrebbe scampo di fronte ad una giuria seria !
@marsi: grazie mille per la risposta chiara e sincera.
ben composta e gran bel cielo. Votata.