11 Dicembre 2008 alle 21:22

Infiorata a Santa Maria

di Ardelio Loppi (Vasanello, Lazio. Edifici Religiosi. Categoria A)

Vasanello - Infiorata a Santa Maria


Visite: 545. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 9. Posizione: 13654°.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato


Vota

8 commenti a “Infiorata a Santa Maria”

  1. Novecento scrive:

    Bellissima perchè hai scelto un punto di vista non comune (almeno per chi come me non ha mai visto un’infiorata dal vivo). Buoni i colori così vivaci e ottima la prospettiva: queste strisce colorate danno molta profondità. La voto con piacere, ciao!

  2. IngHanny scrive:

    molto carina questa via, lo scattto è ben fatto e mette molta allegria… :) +1

  3. bibotti scrive:

    Hai perfettamente ripreso una tradizione di cui ho tanto sentito parlare, ma che non ho mai avuto il privilegio di poter vedere …grazie! Lo sguardo percorre il “tappeto fiorito” fino a giungere alla deliziosa chiesa, in un’armonia senza tempo. Votata. Ciao. Cristina

  4. Alessio1301 scrive:

    molto bella anche questa, davvero i voti che ha sono troppo pochi ne meriterebbe davvero molti di più intanto ti dò il mio … votata. Ciao.

  5. Coffee scrive:

    nelle tue foto trovo molto interessante la prospettiva…
    ti voto volentieri ;)

  6. alegreen scrive:

    Peccato che storta altrimenti avrebbe avuto un voto più che meritato! Ottimi i colori.

  7. romgilda scrive:

    Bella e suggestiva questa immagie che rende in maniera estremamente convincente l’aria di una festa di paese, di un piccolo paese del viterbese con le sue case di pietra bruna
    Votata
    Ciao
    Romgilda

  8. ughetta scrive:

    bella e gradevole

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.