Risultato voto a scrutinio: 3.31
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/6 (50%); 2° = 6/14 (43%); 3° = no; 4° = no;
la nuova basilica di S.Giovanni Rotondo,quante Grazie Padre Pio
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “basilica nuova di S.giovanni Rotondo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


mi piace l’uomo in basso come paragone delle diverse grandezze, ne evidenzia la maestosità della chiesa. votata!
Questa te la voto anch’io…..molto belle anche le altre tue foto come inquadratura…ma a mio avviso hai dato troppo risalto ad altri soggetti che non agli edifici religiosi…come foto meritano tutte almeno un voto, ma per il concorso……non so?!?
nicco20 sono daccordo su quanto dici sul risalto ad altri soggetti; la riflessione è: l’edificio religioso è fine a se stesso o è il contesto in cui si cala che gli da vita?
Bella domanda….ci risponderanno le persone competenti in materia…quello è solo il mio punto di vista, o meglio, il mio modo di interpretare “il tema del concorso”! In bocca al lupo e in ogni caso … COMPLIMENTI!