14 Dicembre 2008 alle 13:54

il Campanile

di Antomarte (Calenzano, Toscana. Edifici Religiosi. Categoria C)

Calenzano - il Campanile


Visite: 1341. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 17. Posizione: 7341°. Classifica: 858°.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato

Campanile della Chiesa della Pieve di Calenzano.

Vota

15 commenti a “il Campanile”

  1. mikeuno scrive:

    un controluce che merita un voto

    mikeuno

  2. joiedevivre scrive:

    Bello il triangolo formato dalla merlatura a destra e dalle rondini a sinistra.
    Votata

  3. derrik scrive:

    soave luce crepuscolare che rende caldo lo scatto impreziosito dal volo dei colombi: bella e votata!
    hai già dato uno sguardo alle mie preferite?
    ciao e buon concorso
    derrik ;-)

  4. Alessio1301 scrive:

    una bella composizione davvero, il cielo gli uccelli,tutto davvero studiato bene e realizzato ancora meglio… votata … se ti va passa a vedere le mie foto. Ciao.

  5. romgilda scrive:

    Una composizione che ha un qualcosa fuori dell’ordinario perche al nero del campanile che con le altri parti di mura forma quasi un tringolo si contrappongono quelle minuscole figure nere che volano nel cielo che, illuminato di immenso si staglia dietro con la sua luce meravigliosa,
    Un attimo che hai saputo cogliere in maniera divina e mettere in mostra per il godimento di noi tutti
    Bravo
    + 1
    Ciao
    Romgilda

  6. viola.tore scrive:

    Volo propiziatorio… votata +1

    è gradita una visita per commentare le mie foto… grazie

  7. Fabio Maracci scrive:

    Bello il cielo… ottimo scatto votata

  8. dous scrive:

    Un controluce che mostra proprio delle belle cose! Bei colori, uccelli in volo e forme architettoniche che ne vengono esaltate. Votata! Ciao e arrivederci! :-)

  9. cricri scrive:

    Uno scorcio direi “poetico”… mi piace molto :)

  10. cricri scrive:

    Adesso ho capito perché mi è venuto di usare il termine “poetico”! Sarebbe una perfetta illustrazione per Leopardi: “D’in su la vetta della torre antica, passero solitario…” ;)

  11. mima scrive:

    …cricri! Tanto solitario non è (il passero)! :-)
    Foto votata! Sia per controluce che per l’inquadratura, ma soprattutto per i piccioni(?!?) e per il cocuzzolo (guarda le mie foto e capirai: continua…)!

  12. Agnes scrive:

    Originale, dai colori caldi. Un bel tramonto sopra il campanile…
    Gli uccelli in volo conferiscono dinamicità alla composizione e creano un’atmosfera di serena libertà.
    +1 Ciao, Agnes:-)

  13. bibotti scrive:

    Un bel campanile che si staglia in un cielo dalle tinte suggestive, mentre uno stormo di uccelli si libra leggiadro…Votata. Ciao. Cristina

  14. lau scrive:

    molto bella questa composizione! +1

  15. chiaradam scrive:

    Bellissimo! E’ per caso un hdr? Molto delicato, ben fatto…aggiungo il mio voto.
    Chiara

    ..hai già dato un’occhiata alla mia foto?

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.