17 Dicembre 2008 alle 21:56

La chiesa….nella nebbia

di eose39 (Comacchio, Emilia-Romagna. Edifici Religiosi. Categoria C)

Comacchio - La chiesa....nella nebbia


Visite: 694. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 15. Posizione: 8425°. Classifica: 962°.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato


Vota

12 commenti a “La chiesa….nella nebbia”

  1. ughetta scrive:

    bella atmosfera, sembra tutto fermo, col fiato sospeso…

  2. Novecento scrive:

    Di questa mi sorprende la pulizia di ogni singolo angolo, il bordo bianco del canale con quella leggera curva in fondo, la posizione della barca che sembra il proseguimento dei riflessi delle case, la fantastica atmosfera della nebbia con i suoi colori e la sua umidità e infine l’uomo in bicicletta. Per tutti questi motivi la voto con estremo piacere, ciao!

  3. robys58 scrive:

    bela. mi ricorda il naviglio della mia Milano.

    votata

  4. dous scrive:

    Una foto che sa rappresentare il paese della bassa padana. Il ciclista che si intravede, il canale e la nebbia colorano il tutto. Bravo! Votata! Ciao! :-)
    Dous.

  5. mery scrive:

    davvero una bella e suggestiva foto con un’ottima inquadratura…
    la nebbia..l’uomo in bicicletta un’ottima scelta di scatto .. la foto parla…
    complimenti.. mi piace davvero e la voto proprio volentieri :)
    ciao

  6. HOwl scrive:

    Ciò che da espressività al tuo scatto eose è la tranquillità che sprigiona..la nebbia avvolge tutto come ad intimare ad ogni elemento di aspettare a vivere la giornata, rapiti dal tepore e dalla voglia di specchiarsi nell’assoluta immobilità dell’acqua.
    Gli elementi viventi sembrano poi quasi le case, il ponte e la barca mentre il signore in bicicletta appare artificiale e spettatore di ciò gli accade intorno..molto bello voto+1
    Un saluto ciaoo

  7. alfioansaloni scrive:

    Molto bella. Anch’io ne feci una che assomiglia.
    La mia ripresa era però a campo più lungo ed erano venuti dentro la foto un casino di fili della luce .
    Non paragonabile comunque alla tua inquadratura.
    Mi piace pure l’ambientazione : nebbia ed abitante in bici…
    Un voto ed un saluto.

  8. cricri scrive:

    Atmosfera suggestiva che hai colto abilmente :) voto

  9. andreasolange scrive:

    Bella la foto, un voto.

  10. giuseppe muccio scrive:

    La nebbia, saputa rendere, avvolge ed affascina maggiormente un’immagine di per se bella, rendendola ancora più intrigante… voto.

  11. durindarda scrive:

    la nebbia è il tuo forte:) votata!!!

  12. Federica Bruccoleri scrive:

    Mi piace la tua foto per il taglio (la curva in fondo dà l’idea della continuità), per gli elementi che la compongono: il canale, la barca, l’uomo in bicicletta, la nebbia, elementi che sembrano appartenere ad un passato e che invece ancora esistono. Lascia un po’ di sana malinconia.
    Votata.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.