Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Ci saranno stati 38 gradi.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
19 commenti a “Enna -Granfonte di Leonforte-”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Ci saranno stati 38 gradi.
Per inviare un commento devi fare il login.
L’uomo che si lava alla fontana è quasi il simbolo della sete che affligge questa parte arida della sicilia.
Scatto di grande efficacia.
Ma cosa aspetti a ripubblicare la prima ??
Ciao
Uno scatto ben riuscito, non solo per la giusta composizione ma per la presenza dell’elemento umano! Sei riuscito a dare una marcia in piu’ alla tua foto… votata!
Sergio
complimenti per aver colto l’attimo..
rende perfettamente l’idea di un assetato…
molto equilibrata la composizione…
+1
passa a dare uno sguardo alla mia galleria
ciao
la presenza del signore che si disseta valorizza mmolto questa immagine. votata!
Spettacolare prospettiva, un ottimo scatto davvero, ben realizzato. votato.
Passi a vedere le mie foto?
Chiara
Questa mi piace per come sei riuscito ad unire perfettamente l’architettura della fontana con la presenza del signore che si sciacqua. La cosa incredibile è la composizione geometrica per la quale anche l’uomo assume una posizione particolare. Voto con piacere, ciao!
bella costruzione geometrica e tonalità di colore! la figura umana è fondamentale per dare vivacità a questa inquadratura, complimenti! +1 se ti va passa da me per un commento, ciao
bella questa prospettiva, i toini quasi bruciati del muro e l’abbigliamento del signore che si rinfresca trasmettono l’idea del caldo torrido che ci doveva essere quel giorno. +1
acqua e vita.voto
Questa è quasi meglio del riflesso. Perfetta la composizione, ed intrigante la situazione. Un gran bell’occhio…..
Ma, d’altronde… c’hai la 5d
+1
perfetta la fila votata
Perfetta composizione, geometria ombre e luci a far da risalto per la figura umana. complimenti
Bella davvero! Complimenti..
Votata!
Votata, sei riuscito a catturare un momento di vita umana in un contesto architettonico con la presenza del vecchietto che si rinfresca, non solo bellezza monumentale ma anche bellezza della realtà. Ottima realizzazione ritmica nel ripetersi degli elementi che creano una splendida prospettiva sia verticale che orizzontale.
Con l’occasione mi è gradito inviarti i migliori auguri per il 2009, ciaooo da gianniB.
Bella prospettiva, ma decisiva
per la riuscita dell’immagine la
presenza umana che anima e
racconta la foto.
Votata
Bella prospettiva. La figura umana in fondo spezza il minimalismo dell’immagine rendendone più chiara la dimensione senza sfociare nel ritratto. +1
efficace prospettiva, animata dalla figura dell’uomo…votata
Bella immagine, ottima prospettiva … +1
Mi era sfuggita,rimedio almeno con il commento. Fontane di questo tipo ne sono state presentate tante,anche con elementi umani. La tua,ha un garbo struggente,forse sei stato fortunato con l’uomo giusto al momento giusto,ma sai,io credo poco alle coincidenze. Scatto significativo e suggestivo.