Risultato voto a scrutinio: 3.08
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/6 (50%); 2° = 5/13 (38%); 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “Chiesa Santa Maria dei Lumi”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Un tocco di quotidianità e la foto risulta
meno magica. ma + vicina a noi.
Votata
Trovo originali la prospettiva e il punto di ripresa: mi piace come lo sbilanciamento a sinistra viene equilibrato da quei due “bracci” in basso a destra. Buona la presenza dello scooter azzurro che riprende i colori del paesaggio retrostante. Voto con piacere, ciao!
Molto bella la scalinata che si vede…. bella angolazione complimenti…+1
ciao
bella composizione, mi piace, complimenti, votata,+1
attendo un tuo commento sulle mie
ciao
originale inquadratura,bella,merita il voto.
Come non votare anche questa?
ottima davvero… peccato per il motorino… ma che alla fin fine… ci sta pure bene
un altro saluto.
Votata… per lo scooter! Molti lo considerano un elemento di disturbo per me invece è simbolo di Italia, visto che sono così diffusi da noi. Una volta c’erano le vecchie foto in bianco e nero con bici al posto dello scooter, oggi sono a colori e abbiamo i motori. Foto che segna i cambiamenti del tempo ma pur sempre artistica. Votata.
dei disturbi non se ne puo’ fare a meno- fanno parte anche loro del patrimonio artistico
votata -romaana
Per la verità ho cercato di spostare lo scooter prima di scattare, purtroppo c’era lo sterzo bloccato…
Bella questa chiesetta. Votata.
Da quel che ho capito ci sai fare coi cieli. Preferisco questa. Bravo. +1. Ciao!
Bella questa composizione con la chiesa, il paesaggio circostante e con tanto di lampioncino nella stradina. Grazie all’ottimo punto di ripresa hai saputo creare un bell’effetto prospettico. Bravo! Votata