28 Dicembre 2008 alle 18:22

“Una Chiesina privata”

di MITHOS (Sarzana, Liguria. Edifici Religiosi. Categoria C)

Sarzana - "Una Chiesina privata"


Visite: 557. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 7. Posizione: 16952°.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato

Bene, che ci crediate o no, la casetta in basso a sinistra, il contadino proprietario la ha arredada e consacrata a sua chiesina personale…..la religione non ha luoghi e case prestabiliti, ognuno è libero di pregare dove meglio crede, e questo Sig. di 87 anni ha scelto la sua piccola chiesa nel suo campo di ulivi, ……bravo no??
Campi di ulivi in Prulla Sarzana (SP)

Vota

8 commenti a ““Una Chiesina privata””

  1. silvia bovo scrive:

    molto bella! votata anche questa!

  2. romgilda scrive:

    Impossibile non votare qust’orgia di colori, di rossi, azzurri e verdi che fuoriescono dallo schermo e portano l’occhia a cercare una piccola, quasi invisibile chiesetta bianca
    Spettacolare!!
    Votata
    Ciao

  3. nicco20 scrive:

    Foto bellissima e i colori sono davvero una meraviglia! Ma secondo me il soggetto è il paesaggio con i riflessi dell’autunno e non l’edificio religioso…. sia chiaro che è solo il mio personale parere… ;-)

  4. cricri scrive:

    Un’inquadratura davvero ben realizzata, sembra un quadro :)

  5. emmegi scrive:

    sembra un lio, complimenti, votata

  6. Novecento scrive:

    Bello questo scenario autunnale in mezzo alle campagne liguri… i colori così carichi stanno veramente a pennello con la chiesetta bianca messa in un angolo. Anche la nitidezza non è male… si percepiscono gli alberi singolarmente! La voto con piacere, ciao!

  7. Giusy Di Prima scrive:

    Una pennellata di colori autunnali intorno a questa microscopica chiesetta che quasi fa tenerezza!Quale miglior posto per una chiesa se non il “campo degli ulivi”? votata

  8. marsi scrive:

    Anche questa e’ davvero una gran bella foto, per i colori e per l;’inquadratura, forse non poerfettamente aderente al concorso … ma poco importa.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.