Raccomandazioni

3 Raccomandazioni a “PER MEDITARE NEL CUORE DELLE DOLOMITI”

  1. marivodo scrive:

    Per meditare , per sciare , per rilassarsi , per passare tempo insieme agli amici sulla panca , per tutto questo la raccomando perchè abbiamo bisogno di questi paesaggi per ritrovare la felicità. grazie del messaggio !

  2. MARCELLO ALINARI scrive:

    Mi voglio fare il regalo di raccomandarmela perchè questo quadretto l’ho notato e l’ho voluto catturare mentre sciavo; e, come spesso accade, ti fermi e “spari”. Rigrazio i miei amici di settimana bianca che nonostante non fossero fotografi dilettanti, hanno pazientato spesso per le mie soste.
    Questo paesaggio cartolinesco (se vogliamo “scontato”) mi piace per la sua semplicità in quel contesto dolomitico, il più suggestivo che io conosco, e nel quale lo spirito si perde tutte le volte.
    Il mio concetto di fotografia vuole essere quello di fotografare la realtà che mi colpisce, senza
    manomissioni successive, riproporla successivamente all’osservatore come l’ho vissuta io in prima
    persona e trasmettergli l’emozione dello scatto. Spero di esserci riuscito e di riuscirci in seguito.
    Grazie a chi mi ha interpretato e a chi mi ha votato. Marcello Alinari.

  3. SERENELLA 51 scrive:

    Marcello, questa foto va raccomandata e si raccomanda da sè per la sua semplicità, senza ritocchi,
    bensì col solo scatto in questa incantevole cornice delle Dolomit; con la presenza di quelle panchine,
    insomma, con i giusti ingredienti naturali. Bravo per il tuo colpo d’occhio. Serenella