Risultato voto a scrutinio: 0.35
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/6 (17%); 2° = 0/13 (0%); 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
3 commenti a “Chiesa di Spresiano”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


vorrei cancellare ANCHE questa foto, grazie
ciao serenix,
sono Sara. Ti chiedo scusa pubblicamente….non ce l’avevo con te o con le tue foto…..mi sono lasciata prendere la mano. Sono partita tra il serio ed il faceto e sono finita solo sul…… serio.Se mi avessero trattato come io ho trattato te io mi sarei molto offesa……anzi di più.
Quello che volevo….. dire e non rinnego le parole ma solo il modo in cui le ho dette è che “sfogliare” un sito di fotografie è una cosa molto bella sopratutto se vedi cose che ritieni di non essere in grado di fare…o che ti colpisce per vari motivi…..sei stimolato (se ti piace fotografare) a migliorare a vedere una nuova realtà ….cominci quando vai in giro a passeggio per l’Italia a vedere la fotografia ancor prima di averla scattata. Quando sei in questa fase inizia una passione per cui non farai più foto al “moroso” all’amica alla sorella ….cominci a guardare tutto con occhi diversi . Ad esempio potrebbe succederti che la maniglia della porta di casa tua che hai visto un mliliardo di volte diventi estremamente interessante tutto d’un tratto.
Concludo dicendoti due cose :
la prima è che vorrei che tu non la prendessi malissimo ma solo come stimolo per fare scatti migliori
la seconda è che se ci ragioni un pochino capirai che se tutti i partecipanti mettessero così tante foto ( non stupendissime…ti prego permettimelo)diventerebbe un pò difficile “sfogliare il sito ” perchè sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.
Insomma il premio runner ok però con qualche scatto che esca dal tuo standard potresti stupirti di quanto sei brava.
ciao Sara
Non credo sia il posto migliore per commenti, ma tanto visto ke poi verrà cancellato tutto ok,
una foto come questa non piace neanke a me, hai ragione, ma sentirmi offesa così…gratuitamente mi è sembrato ingiusto.
“VINCERE L’INGIUSTIZIA CON LA SERENITA’” , l’ho messo in pratica anke sti giorni, ed è proprio vero!
Sara, come vedi, non ce l’ho con te, ma ripeto, io non avevo offeso nessuno, e non credevo di meritare un trattamento come me lo avete dato tu e altri!