Risultato voto a scrutinio: 0.42
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/5 (20%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Campagne di Ca’ Emo
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
10 commenti a “nei campi”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


bella foto dal carattere dolce e romantico,votata.se ti va passa da me.ciao e buon concorso
bella foto, mi piace molto la composizione che hai creato, complimenti, votata,+1
attendo un tuo commento sulla mia del monte dei capuccini
ciao fabry
Ho paura sia fuori tema, ma lo scatto è indubbiamente bello e romantico. Bravo.
Buona composizione, Scelta dei colori e dei bilanciamenti dei parametri di scatto ottimali. Grande profondità di campo!!!
Se ti va passa da me x un commento!!! Grazie ciao e +1!!!
Fuori Tema. Ricordati Edifici religiosi (esterni) oppure Fontane.
Foto molto bella, mi piacciono sia i colori che l’insieme.
Uno scatto davvero sereno, ma sta attento. Con edificio religioso si intende una struttura dove è possibile entrare… per quanto ci siano parecchie edicole votive in concorso (perché borderline o perché sfuggite) questa tua mi sembra al di là della linea di demarcazione… e anche le altre foto che hai postato sono quantomeno borderline. Fossi in te farei verificare alla redazione, prima di accumulare voti inutili
Lo penso anch’io che sia “borderline” provocatoria od addirittura fuori tema. Non mi interessa il punteggio ma piuttosto i giudizi di chi vede la foto. Scatto molte foto di architettura minima, agricola ed archeologia industriale, lo faccio prima che queste cose scompaiano dal territorio, sotto qualche gettata di cemento a demolite per far spazio ad una rotatoria. Comunque ringrazio per i vostri commenti.
Ciao, votato la tua foto veramente originale.
Hai visto la mia foto, La nebbia la campanile?
Ciao Antonio
visto che i voti, dici, ti interessano relativamente…io ti dico che qs scatto l’ho votato, poi vedremo se resta in concorso (del resto anch’io ne ho avuta una eliminata quando aveva già preso quasi cinquanta voti); l’ho votato perchè molto ben eseguito sia come inquadratura sia come esposizione e perchè documenta un angolo di vita agreste, che spesso col ritmo frenetico che quotidianamente ci “prende” quasi non vediamo più; saluti.
Complimenti,traspare molta quiete!!!Votata…