Risultato voto a scrutinio: 2.73
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/6 (33%); 2° = 5/13 (38%); 3° = no; 4° = no;
E’ una piccola chiesa nei pressi di Soligo, finemente affrescata all’interno. era parte di un monastero.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
2 commenti a “Chiesuola”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Samy, meriti un premio veramente! Hai fatot un tour pazzesco, dando a Farra di Soligo quasi tante foto come capoluoghi di provincia! Non pensavo fosse un comune così ricco e soprattutto non è semplicissimo documentarlo visto che non è affatto pianeggiante. Prometto che con calma le guarderò tutte! Nel frattempo inizio con questa. Votata.!
Ciao Samy, questa dev’essere la chiesetta affrescata di cui mi parlavi.Esternamente è molto carina e proprio dietro questa apparente semplicità mi dici che si nascondono affreschi notevoli… devo proprio andare a visitarla!
Il santuario di Feltre e la chiesa di S.Giorgio a S.Polo li conoscevo da tempo, di quest’ultima avrei voluto postare una foto, ma si trova in restauro, comunque è stata un’occasione per rivedere quei bellissimi affreschi. La chiesa di S. Vigilio l’ho visitata in occasione delle giornate del FAI di primavera ed è stata una gioia per gli occhi! Peccato non avere una foto senza gente intorno, ma così ho potuto votare la tua che è molto emozionante con la luce del tramonto! Della pieve di S.Andrea non conosco l’interno, mi ha sempre colpito la sua struttura esterna, ma ora grazie ai tuoi preziosi consigli non mancherò di farci una visita! Grazie delle dritte, sto già prendendo nota di tutto per le mie gite turistiche.
E’ un piacere scoprire che ci sono persone come te appassionate del loro territorio che vogliono farlo conoscere grazie ad una paziente ed accurata documentazione.
Spero proprio che prima o poi ci incontreremo nel nostro girovagare alla scoperta delle bellezze locali troppo spesso dimenticate. Continua a raccontarci la nostra storia attraverso le tue foto! Grazie ancora!!
Ciao
Fanny