Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
“Guarda a Carcioffola che te vott!!”..così dicevano i napoletani quando si soffermavano a guardare la cascata d’acqua della fontana del Carciofo posta a Piazza Trieste e Trento a pochi passi dalla Galleria Umberto e Piazza del Plebiscito.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “Cascata d’acqua della fontana del Carciofo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


bellissimo effetto , sembra una tenda, votata
se hai tempo passa a vedere la mia chiea con il vestito della festa, grazie e ciao
Bellissima la tua foto ma stai attento che non distinguendosi la fontana la tua foto potrebbe essere messa fuori concorso
Sembra una plastica trasparente, molto particolare.
Votata!
Se vuoi, passa a vedere le mie!
bellissimo l’effetto dell’acqua! votata!!! se vuoi passa avedere le mie, aspetto un tuo commento sul particolare di fonte murata. ciao
Veramente particolare come scatto…votata!
se ti va passa da me:-)
intensa…votata, sembra quasi un quadro…bravo
se hai tempo e vuoi dirmi cosa pensi della mia fontana…sei il benvenuto
foto o…..”acquarello”…………certo che la mano che l’ha prodotta/o è mossa da “mens artistica”(forse è latino maccheronico, ma è per dare idea)
per quanto mi riguarda…….mi ha suscitato emozioni………
è davvero strano come scatto..bellissimo d’effetto che crea l’acqua! complimenti per l’originalità ! votata..ciao