3 Ottobre 2009 alle 21:08

Reggio Calabria, sguardo verso la Sicilia

di El Charro (Reggio Calabria, Calabria. Panorami. Categoria D)

Reggio Calabria - Reggio Calabria, sguardo verso la Sicilia


Visite: 528.

Risultato voto a scrutinio: 0 (Scrutinio: 1578°; Totale: 13697°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 0/17 (0%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;


Rete Blog Reggio Calabria Guida Wiki Reggio Calabria Descrizioni su Reggio Calabria Forum Calabria

5 commenti a “Reggio Calabria, sguardo verso la Sicilia”

  1. renzo52 (Senior) scrive:

    Visto che nel titolo si dice “” sguardo verso la Sicilia” il comune non dovrebbe essere Reggio Calabria ma quello siciliano. Ma come è possibile identificarlo?

  2. El Charro scrive:

    Il comune è proprio Reggio Calabria, altrimenti non lo avrei scritto. Non so cosa dirti, se vuoi verificare vieni a Reggio Calabria, contattami prima, ti porterò sul luogo dove ho scattato la foto, cosi potrò sciogliere il tuo legittimo dubbio.

  3. renzo52 (Senior) scrive:

    Non mi sono spiegato, il regolamento dice che il Comune “interessato dall’immagine” non è quello di partenza, ma quello di “arrivo” dell’immagine stessa. Nella tua didascalia tu dici “”sguardo verso la Sicilia” ed io interpreto che la Sicilia sia quell’ombra che vedo attraverso le nuvole. Quello dovrebbe anche essere il Comune oggetto della foto se fosse identificabile.

  4. consuelo scrive:

    il comune in effetti non è identificabile.

  5. El Charro scrive:

    Il Comune di arrivo è Messina, che da Reggio Calabria (zona lungomare Falcomatà) è possibile intravedere. Nel caso si volesse identificare, chiunque nel caso abbia ancora (legittimamente) qualche dubbio, lo invito a venire a Reggio per constatare di persona. Io credo che bisogna fidarsi dell’autore, chiunque esso sia, nella fattispecie il sottoscritto,altrimenti tutte quelle foto dubbie in codesto concorso(che sono centinaia) in riferimento alla identificazione dei comuni, portrebbero degli interrogativi, da cui non si uscirebbe più.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.