Risultato voto a scrutinio: 11.29 (Scrutinio: 2612°; Totale: 26015°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/19 (42%-P= 38%); 2° = 15/24 (63%-P= 56%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “Campagna a Monticchiello”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao belle…..ma….vai a vederti le foto finaliste finora scelte poi capirai.
mahhhh on mi sembra una foto”naturale” ha un qualcosa di strano nel guardarla meglio
A me piace moltissimo però dubito che il comune sia identificabile, la Toscana è piena di scorci simili
Oltre all’effetto un po’ curioso, credo che non ci siano gli elementi per identificare il comune in modo inequivocabile.
A me appare strana bella ma strana il comune booh……
La foto che vedete proviene da uno scatto su pellicola NPH fuji 400 iso. E’ una pellicola professionale. Le pellicole professionali si distinguono da quelle amatoriali per il fatto che hanno più strati di emulsioni. Ma lo sviluppo, in C41 fu eseguito in un minilab con il devastante effetto che i colori subirono una trasformazione tendenti al blu petrolio. Non avendo uno scanner, portai i negativi in un altro minilab ma le scansioni sono rimaste uguali al negativo. Di qui il lavoro paziente di ridargli i colori naturali. Ecco qui la storia di questa strana foto… Non pretendo che vinca e sto dimostrando che di vincere non mi importa più di tanto, basti pensare che alla votazione non finisco mai il turno di sfida, perdendo di conseguenza il 10% della mia ‘posizione. Grazie delle osservazioni.
Grazie della spiegazione mariov! L’effetto finale é interessante, però mi sembra concordi che ha qualcosa di “fuori del normale”. Buon concorso
tutto quello che volete ma mi piacerebbe averla in casa!!!!!!