8 Novembre 2009 alle 17:37

castello riflesso

di ylly (Fontanellato, Emilia-Romagna. Castelli e Fortificazioni. Categoria B)

Fontanellato - castello riflesso


Visite: 539.

Risultato voto a scrutinio: 25.13 (Scrutinio: 636°; Totale: 5299°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 14/19 (74%-P= 66%); 2° = 14/24 (58%-P= 53%); 3° = 23/47 (49%-P= 44%); 4° = no;

Risultato Ripescaggio: 10.24 (Posizione: 1184°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 18/38 (47%-P= 43%); 2° = 15/38 (39%-P= 36%); 3° = no; 4° = no;


Rete Blog Fontanellato Guida Wiki Fontanellato Descrizioni su Fontanellato Forum Emilia-Romagna

8 commenti a “castello riflesso”

  1. MAURY54 scrive:

    Salve YllY,
    ancora una volta grazie sia per il commento lasciato sulla mia foto ma soprattuto per l’esauriente spiagazione dell’isoletta che a questo punto si potrebbe anche chiamare da favola.
    Questa tua è altrettanto una bella foto i colori sono splendidi, non me ne volere se mi permetto io non avrei mai sacrificato la parte originale del castello per metterla in risalto nel:”riflesso” ma come dico sempre le situazioni delle nostre foto sono momenti anche personali e scattiamo in base a quello che percepiamo in quel preciso istante.
    Grazie ancora e un saluto
    Maurizio

  2. ylly scrive:

    hai proprio ragione sul taglio della parte alta..purtroppo ho ecrcato di farci stare tutto il riflesso sacrificandola, perchè in realtà del castello completo avevo altre foto. avrei voluto farci stare tutto maledizione, perchè i rifelssi mi piacciono molto, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..hihi
    riconosco che sia stata un pessima scelta ma il riflesso mi attareva.. :)

  3. MAURY54 scrive:

    Ma no YllY, non devi vederla: “Come una pessima SCELTA” leggi bene la seconda parte del mio messaggio, tutti noi qui, penso che scattiamo la foto in un preciso momento che noi sentiamo di più e poi di conseguenza in funzione di riprese diverse, sono più che convinto che scegliamo quella che: “NOI STESSI” reputiamo la più bella e idonea per il concorso, la spiegazione te la stai dando tu stessa, a te piacciono i riflessi come un pò a tutti e quindi è ovvio che hai scelto: “Castello Riflesso”.
    Vedo che ancora non sei iscritta a nessun Team se ti fa piacere o se pensi che “Emozioni e Testimonianze” possa essere il Tuo Team, sarebbe un vero piacere che tu potessi diventare dei “NOSTRI”
    Un saluto
    Maurizio

  4. ylly scrive:

    nono certo io l’ho scattata perchè mi piaceva ma dal punto di vista tecnico credo che sia un errore escludere quella parte; sono sempre molto critica sulle mie foto anche perchè scatto da un annetto e solo perchè i miei mi hanno regalato al refelx quindi i miei pensieri nel momento dello scatto sono: oddio il mauale diceva così e cosà, però poi un conto è dire e un conto è fare
    ehm per quanto riguarda i Team..se mi spieghi brevemente in cosa consiste..cioè io mi iscrivo epoi che succede?non sono pretica di questi concorsi. Grazie molte per l’invito :)

  5. MAURY54 scrive:

    Per prima cosa YLLY, grazie per la tua gradita risposta, la creatività non viene poi tanto dal manuale che è senz’altro utile ma più tecnicamente nel caso di una foto dobbiamo essere noi il nostro manuale.
    Per quanto riguarda i Team prova prima di tutto a dare un’acchiata al regolamento:

    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guida/team

    poi vai sul forum: Concorso Fotografico clicca su: Spazio Team Runner e leggiti un pò di Team Vati. Io ho creato Emozioni e Testimonianze il 12 Giugno e puoi leggerne le motivazioni.

    Preciso che eventuale premio non sarà diviso fra i partecipanti ma sarà devoluto alla Croce Rossa Internazionale.

    A prescindere dalla tua scelta leggi bene il regolamento, ho notato che hai inserito una foto in bianco e nero almeno così la vedo dai miei p.c. quelle non sono amesse e nemmeno quelle a effetto controluce.

    Un saluto e alla prossima
    Maurizio

  6. marangipa scrive:

    bELLISSIMA COMPOSIZIONE,MOLTO BELLA LA FOTO.

  7. rosa62 scrive:

    molto bella, mi piaccio molto i riflessi,auguri e buone feste

  8. antonfier scrive:

    Concordo anch’io che la parte in alto è stata sacrificata. Un bel riflesso comunque.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.