Risultato voto a scrutinio: 10.34 (Scrutinio: 4054°; Totale: 30212°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/20 (35%); 2° = 10/21 (48%); 3° = no; 4° = no;
… da Misurina alle Tre Cime di Lavaredo.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “It’s a long way to the top …”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


.. to sweetest stitch I knoW!!! (battuta buona per i nostalgici lettori delle strisce d’epoca dei Peanuts dove l’eroico pilota della pattuglia dell’aurora andava alla caccia del barone rosso cantando a squarciagola)
….if you wanna rock ‘n roll…
la citazione era un po’ più vecchiotta (it’s a long way to tipperary… to the sweetest girl I know)
@pagati, @verde:

Grazie della vostra presenza e delle citazioni (stimolate dal mio titolo …)
molto buona la composizione! luce ben gestita, complimenti!
@Rugiero Maurizio: grazie per la visita, e sottolineo che mi fa molto piacere che tu metta in luce queste caratteristiche, perchè mi offri lo spunto per una considerazione generale su come interpretiamo (a livello soggettivo) la fotografia.
A volte accade che, dietro ad un’immagine apparentemente semplice, ci sia il tentativo di esprimere qualcosa in più, un impegno a realizzare qualcosa che non sia banale o scontato. Mi riferisco alla mia scelta di includere in questo scatto le bandiere, la strada ed il sentiero, convinto che siano questi gli elementi che avrebbero potuto arricchire la foto. Questo sicuramente non è un luogo dei più (ri)conosciuti (anche se molti vi passano per andare alle tre cime), ma la mia sfida era proprio quella di renderlo attraente, interessante, unico e non un anonimo punto del tragitto verso luoghi più famosi.
Non so se sono riuscito nel mio intento, sicuramente ci ho provato, a voi il giudizio
Che dire …., io non ho parole abbastanza eloquenti per commentare ! E’ semplicemente fantastica !
@romana7: ora sei tu che fai arrossire me
bella immagine… e bello il titolo
@kvz: come spesso accade all’occhio, a volte anche il titolo vuole la sua parte
Ehilà, bella foto!

E….auguri!
@Federico Scaroni: grazie “Fede”, auguri anche a te