3 Gennaio 2010 alle 16:07

Solo un raggio di luce

di Pierdamiano (Cagli, Marche. Panorami. Categoria B)

Cagli - Solo un raggio di luce


Visite: 478.

Risultato voto a scrutinio: 57.01 (Scrutinio: 402°; Totale: 2525°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 12/16 (75%); 2° = 11/18 (61%); 3° = 21/34 (62%); 4° = 33/67 (49%);


Rete Blog Cagli Guida Wiki Cagli Descrizioni su Cagli Forum Marche

7 commenti a “Solo un raggio di luce”

  1. marangipa scrive:

    wow! STUPENDA FOTO, SCATTATA AL MOMENTO GIUSTO E …NEL PUNTO GIUSTO . BRAVO PIERDAMIANO.

  2. beatricebartoccioni scrive:

    Bellissima!!! Non dirmi che l’hai scattata ieri, prima che arrivasse la grandine…Benvenuto nel mio paese!

  3. Pierdamiano scrive:

    Un grazie a marangipa per il suo davvero lusinghiero commento.
    Per Beatrice , ebbene si’ l’ho scattata proprio ieri, era davvero’ un bel po’ che non mi facevo un giro per quei paesini, a Piobbico addirittura anni da quando frequentavo il Nerone e le sue grotte, comunque ieri era davvero una strana giornata, in generale pessima scrosci per tutto il giorno e solo un po’ di sole verso mezzogiorno-l’una, ero a Peglio, spero le foto ti piacciano,
    non ho neanche pranzato per approfittarne, la sera poi tornando a casa mi sono addirittura beccato una nevicata!
    Ma ero quasi a casa a Porto Recanati.
    Piero

  4. val g scrive:

    Bellissima anche questa! :)

  5. beatricebartoccioni scrive:

    Io ieri pomeriggio lavoravo e sono riuscita a fare solo qualche scatto con la mia “compattina” dalla scala di emergenza…che tempo!!! Comunque non sarei mai andata al Monte Petrano che invece ha meritato la tua presenza. Hai fatto un bellissimo scatto!

  6. Pierdamiano scrive:

    Grazie ancora val g e anche a te cara Beatrice.
    Piero

  7. marangipa scrive:

    Ammiro questa foto perche’ mi colpisce quella stupenda luce,ti ringrazio x avermi aggiunto nella lista-amici. Grazie x l’amicizia.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.