Risultato voto a scrutinio: 25.44 (Scrutinio: 1183°; Totale: 5303°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/12 (58%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 11/27 (41%); 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
19 commenti a “Il manifesto delle nuvole…”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


ma che meraviglia! complimenti. ogni foto è un gioello!
bella composizione….surreale!!!
Pablo!!!
mi associo agli altri, ma vedo che non hai il piacere di rispondere ai commenti, peccato.
Ma certo che rispondo sempre con piacere!!! Solo che non ho la possibilità a visitare spesso il sito…
Ma quando entro nella mia pagina vado sempre a controllare se ci sono i commenti nuovi.
Per me qualsiasì commento è un apprezzo particolare già che sono qua una “nuova arrivata”. E allora per me è una doppia allegria a ricevere i commenti.
Grazie!
che nick complicato, magari tu lo sai pronunciare o leggere per la lingua a cui appartiene…cmq. ritornando ai commenti…basta aprire la mail che hai registrato all’inizio, la trovi tutte le mail appartenenti ad ogni foto commentata……ciao!!!
non te lo avevo detto ……complimenti per la Galleria……
Pablo!!!
Il mio nick significa Meravigliosa Mamba (per il nome di serpente). Gli amici mi chiamano Mamba, ma il mio vero nome è Olga.

Grazie per la note della mail ma lo sapevo già.
E grazie ancora per i complimenti…
Ps: ma si vede che sono diventata rossa? Eh-eh…
assolutamente no,ma fà piacere sAPERE che dietro quelle meraviglie che produci ci sia una persona socIevole,ciao olga,BRAVISSIMA.
da una parte rosa che fa trapelare la sua emozione…….anche mentre scrive con misto di lettere minuscole e maiuscole….davanti a tante belle immagini, dall’altra la dolce manba che arrossisce….ai miei complimenti….per l’evento ..come al solito io posso aprire una buona bottiglia di Buon Marsala da condividere appena possibile o virtualmente con voi!!!
Pablo!!!
Tanto per cambiare, vengo a brindare anch’io…
Anche perché volevo complimentarmi con Olga per le sue foto STUPENDE!!!!
eccoti presente…..ho ragione di dire che dove c’e’ gustibus…arrivi tu….per me è un piacere!!!
Pablo!!!
Ma io sono abbastanza socievole! Solo che ognitanto mi viene difficile ad esprimere tutto cioè che penso… Visto che sono straniera e non mi sento tanto capace a discuttere liberamente… Mi dovete perdonare.
Dirrei che sono abbastanza limitata a costruire belle frase come sapete fare voi. è tutto qua.
Beh, e brindiamo tutti quanti insieme alla nostra partecipazione a questo concorso e alla nostra salute!
Grazie di nuovo a tutti per bellissime parole!!!
Mi sembra che tu riesca a farti capire benissimo, soprattutto con la bellezza delle tue foto!
Un enorme in bocca al lupo, Valeria!!!
Grazie, Valeria! Cerco di fare del mio meglio…
Avevo già visto un sacco di foto ieri sera-notte, ma era già tardissimo e non mi sono fermata a commentare…
Complimenti ancora! 
io invece ho fatto una panoramica sulla tua galleria…..è da quello che ne capisco….andrai in alto…brava ancora….ciao.
Pablo!!!
ciao Olga, ti stavo inseguendo da un bel pò, visto che sono riuscita a creare un contatto con quasi tutti?
se ci fosse un premio per chi ha piu’ contatti…rosa è al 1° posto…..ciao!!!
Pablo, grazie per belle parole!
Rosa, ma tu sei tutto il giorno qua visto che sei riuscita a creare contatti con quasi tutti?