14 Febbraio 2010 alle 10:44

Terrazza Panoramica

di ciccio73 (Arcidosso, Toscana. Panorami. Categoria A)

Arcidosso - Terrazza Panoramica


Visite: 837.

Risultato voto a scrutinio: 23.13 (Scrutinio: 4207°; Totale: 19110°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/12 (50%); 2° = 7/13 (54%); 3° = 11/27 (41%); 4° = no;


Rete Blog Arcidosso Guida Wiki Arcidosso Descrizioni su Arcidosso Forum Toscana

10 commenti a “Terrazza Panoramica”

  1. scilla68 scrive:

    abbiamo detto piu volte che siamo una coppia e che facciamo insieme le uscite fotografiche. onesti fin dall’ inizio!!! avremmo potuto anche usare due computer diversi e non segnalere il legame per guadagnarci sulle votazioni,come tanti hanno fatto;ma noi no

  2. MARIO1964 scrive:

    Beh, come aderenti allo stesso Team non vi sareste mai potuti votare a vicenda …
    :)

  3. MARIO1964 scrive:

    Ah … bisognerebbe fare dei nomi, perchè il “come tanti hanno fatto ” è un po’ generico …

  4. scilla68 scrive:

    ok questo è vero, ma non abbiamo aderito al team subito quando siamo entrati in concorso. e prima sono entrata io nel team, io e poi è venuto lui;che ha mollato il suo team per il mio ( l’amore!!!). si poteva anche decidere di giocarcela diversamente…. abbiamo agito con il cuore !! è stato veramente bello far parte insieme di questo team che è veramente meraviglioso, fatto di gente vera e affettuosa. non hai idea dell’ ipegno che zio seb e rob lof hanno proferito nel guidare questo gruppo, e della compattezza tra di noi,che non ci conoscevamo prima. è stato un vero lavoro di squadra piu per il team che sul personale. un vero spirito di gruppo che oggigiorno, sempre piu raramente si vede….. sono molto orgogliosa di averne fatto parte!!!!

  5. MARIO1964 scrive:

    Quello che scrivi ti fa davvero onore :)

  6. scilla68 scrive:

    vedi mario, come sempre hai ragione, i nomi. non ho nè tempo,nè voglia di andare ad analizzare le foto degli altri per trovare le prove sulle incongruenze……. e non ho piu neanche intenzione di rispondere ai commenti sulle mie foto.(conosci il detto:chi non sà insegna, e chi sa fà)…….. é arrivata la primaverafinalmente! e preferisco andare a correre sull’ argine dell’ arno con la mia canina Maya. andare al mare ,e fare foto. comunque vada ci vediamo a napoli e sarà bello conoscere anche tutti voi,che avete avuto un gran bel da fare!!! e festeggiare questo grande evento che è stato COMUNI ITALIANI.

  7. carlobln scrive:

    L’impegno dello zio e di rob.lof lo abbiamo percepito tutti.
    Onestamente tanto di cappello per un lavoro che definire mostruoso forse è poco. Dovreste far loro un monumento. Rifare le foto di mezza sicilia in meno di un mese è un qualcosa da guinness dei primati.
    L’unica cosa che eventualmente gli si contesta è l’eccessivo entusiasmo che li ha portati ad eccedere. Può capitare quando sei euforico.
    Ti racconto un episodio: al liceo ero molto bravo a disegno e mi ritenevo più bravo degli altri e volevo in tutti modi ribadire questo concetto. Capitò che in un compito scritto, una proiezione sui tre piani di un solido complesso, era richiesto di completarlo nell’ora prevista a lapis. Siccome ero un “fenomeno” mi dissi, se gli altri lo fanno a lapis, io nello stesso tempo lo posso anche ripassare a china. La professoressa mi stroncò andando a farmi le bucce su imperfezioni infinitesime del ripasso a china e alla fine mi presi un 6-. Un’umiliazione davanti a tutta la classe ma anche una lezione di vita: bisogna attenersi alle regole e spesso l’euforia ti porta a strafare e finisci per commettere ingenuità. Come quelle, in questo concorso, di inserire valanghe di foto simili.
    Io lo so che una volta che hai fatto le foto poi le vuoi inserire, ma un minimo di selezione ci vuole e poi il warning sulle foto simili era partito da molto tempo.

  8. rob.lof scrive:

    Ringrazio Scilla, ma anche carlobln..
    Mario a te un giorno, forse, a Torino o a Napoli, i ringraziamenti li farò di persona..

    Un solo appunto..
    Non è facile capire ciò che è simile e ciò che è diverso durante questo concorso.
    io ho un’interpretazione, tu ne hai un’altra.. la redazione altrettanto.

    Si prende ad esempio bagnoregio e lo si confronta con i castelli messi F.c. errato!!!.. quello è un panorama, quello è un castello.. un panorama più largo o più stretto cambia, altro se cambia..
    Il castello invece è sempre quello, anzi come lo chiama la redazione il cuore della foto. Vi rammento la foto di Anyram.. il caso + eclatante, e vi invito a ricordalo per una sua riammissione… c’è un caso che mi pare alquanto simile in gioco adesso.. se passa quello è giusto riprendere anche quello.

    Ora Carlo se mi segnali una foto per aiutare la redazione lo capisco, su quella di Fiumedinisi, o su Caronia o Cefalù ho già risposto.. ma su alcune lasciamelo dire, le idee sono ben confuse. (sulle già finaliste, già controllate che si segnala a fare??)

    Ho letto sul forum, quanta materia di dubbia provenienza ci stanno tirando addosso.. e questo sopra, è l’unico commento che trovo vicino ad un complimento.. finalmente qualcuno si è accorto che qualcosa abbiamo fatto..

    Un’ultima cosa..
    Hai controllato 4 team.. anche noi.. ;)!!

    Un grosso saluto, tanti auguri di Buona Pasqua

    Ciao
    Rob

  9. carlobln scrive:

    Hai ragione nel dire che la definizione di simile e il giudizio su di questi casi appartengono solo alla Redazione.
    Noi solleviamo solo il dubbio. Ci sta anche di sbagliare e in questi casi, come ha detto Massimo, a fare brutta figura è casomai chi a fatto la segnalazione mentre il segnalato può farci una bella risata.

    Le finaliste sono controllate e, nel momento che diventano finaliste, sono sicuramente a posto. Ciò non toglie che ci possano essere foto, in questo caso simili, che vengono inserite successivamente alla dichiarazione di finalista che possono far cambiare il giudizio anche su quanto già valutato. L’ultimo caso di questo tipo è la bella foto di danilo56 che ha preso un votone nell’ultimo scrutinio. Sono sicuro che inserire quella foto dopo è stato un errore di ingenuità, visto che aveva già una foto molto simile in finale.

    Il complimento sul lavoro svolto è sincero. Noi i controlli li abbiamo iniziati il 1° di marzo e da quel giorno è stato subito chiaro che avevate fatto qualcosa di grande. Comunque vada, tanto di cappello. Quello che è giusto è giusto.

    Buona Pasqua anche a te!

    Carlo

  10. rob.lof scrive:

    :)..

    Grazie di nuovo dei complimenti.. visto che sono pochi è doveroso “riringraziarti..”

    Riciao

    Rob

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.