Risultato voto a scrutinio: 12.25 (Scrutinio: 2500°; Totale: 11128°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/12 (50%); 2° = 7/14 (50%); 3° = no; 4° = no;
Risultato Ripescaggio: 24.49 (Posizione: 696°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 21/38 (55%); 2° = 21/38 (55%); 3° = 29/71 (41%); 4° = no;
Il Castello Doria visto dalla Grotta di Byron.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
10 commenti a “Non c’è istinto pari a quello del cuore…(Lord Byron)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Salve chiedo gentilmente se è possibile sostituire questa foto con “Bella in ogni stagione”.Non sò come mai non è stata inserita visto l’avevo richiesta.Grazie e scusate per il disguido.
Ciao Alma
Non mi è chiara la segnalazione: cosa bisogna modificare esattamente di questa foto? Il titolo? Il comune? La descrizione?
Ciao Luciano,no non c’è da modificare niente di questa foto.Avevo solo chiesto se era possibile sostituirla per il ripescaggio con “Bella in ogni stagione”. Sempre se possibile.Grazie
ciao alma, basta che togli la spunta del flag vicino alla foto e poi clicchi su modifica. Così non va al ripescaggio.

Mentre su quella che vuoi mettere per il ripescaggio basta che fai la spunta su flag e clicchi modifica.
Mi permetto di intervenire, Alma, visto che ho letto la tua richiesta …

Per il ripescaggio, se non ti stanno bene le foto che andrebbero in automatico, devi provvedere tu.
Vai nella tua galleria e spunta la casellina che è apparsa recentemente di fianco alle foto che vuoi che vadano al ripescaggio.
hahahaha … guarda quanti si impicciano degli affari tuoi !!!

Mario
si cerca di aiutare 
@ Giovanna:Grazie in effetti era quello che avevo fatto ma le 2 che avevo scelto non ci sono
.Chissà che ho combinato!!!
@ Mario:Nessun impiccio….anzi vi ringrazio x la disponibilità.Ciao
Tieni presente che puoi selezionarne solo una per soggetto (panorama/castelli) e per categoria (A, B, C, D).