Risultato voto a scrutinio: 11.36 (Scrutinio: 1052°; Totale: 9058°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/14 (50%); 2° = 6/13 (46%); 3° = no; 4° = no;
Panorama e tramonto con Nebbia su Pianura Umbra, Basilica di S.Francesco, Assisi,
8 dic 2008 ore 16.30
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
17 commenti a “Valle Umbra, Basilica di S.Francesco”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


E’ incredibile. Non ho parole ….. Veramente una magìa.
Ciaooo Fede
acciderbolina!!!! ok! 0k! complimenti
sembra di stare tra le nuvole.invece……….
bellissima panoramica sulla nebbia, quante foto scattate nella nebbia in quel famoso 8 dicembre dell’anno scorso, nebbia portafortuna, quella che ha vinto l’anno scorso su Assisi era scattata un’ora dopo ed era molto piu’ chiaro.
ciao Yuna….. vuoi sapere un aneddoto?
vista la coincidenza…
il ragazzo che ha vinto il concorso ha scattato la stessa foto identica alla mia 20 secondi dopo di me… infatti se vai nel mio sito vedi la stssa foto solo che la mia mi sembra che abbia leggermente meno nebbia ma l’inquadratura e’ la stessa
… solo dopo ho scoperto questo sito di concorso fotografico … ho contattato il vincitore facendogli i complimenti, ma gli ho detto che moralmente il primo premio e’ anche mio
Bella ! Avrei voluto esserci…Pazienza. Bravo !
ma veramente incredibile questa tua foto,
bellissima anche nei suoi colori, da favola
…super bellissima x eccellenza!!! non riesco mai a beccare un panorama in quella situazione…..nebbiosa…ciao
bravo, foto stupenda, e grazie della visita, ciao
Molto bella questa ed anche la notturna di Assisi
complimenti per le foto, bravissimo!La mia della Val Calamento Lagorai non è granchè, si potrebbe fare di meglio…
Forte, forte!!!
Ogni tanto si crea questo bellissimo effetto e la Basilica rimane sospesa su un mare di nebbia. Esistono anche delle cartoline con più o meno la stessa vista.
Complimenti per essere riuscito ad immortalare questo momento!
notevole, complimenti!
G R A N D E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda e incantevole foto! Complimenti
favolosa…