Risultato voto a scrutinio: 22.06 (Scrutinio: 1208°; Totale: 20594°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/21 (48%); 2° = 13/22 (59%); 3° = 15/39 (38%); 4° = no;
la cittadina di Hone sovrastata dall’imponenza del forte di Bard.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
11 commenti a “panorama di Hone”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


se il castello è di bard la foto non va inserita in questo comune .
il forte è di Bard, ma salendo verso la val d’ayas quel paese che si vede accanto al forte è la cittadina di hi Hone…
Ma se la cittadina in basso è Hone e il forte invece è nel comune di Bard (chiamandosi appunto Forte di Bard) allora non sono rappresentati due comuni in questa foto?
Rettifico.. salendo verso Chaporcher, Bard è prima di Hone arrivando dalla statale verso Aosta e ha il forte a lato e ai piedi, Hone resta appena fuori Bard ed è salendo che ho scattato la foto con il panorama su Hone.. sperando di aver chiarito il dubbio..
Ciao
Conosco la zona e i due paesi mi domandavo solamente se la foto rispetta il regolamento per quel che riguarda i comuni rappresentati.
Si vedono sia Hone (in basso, lungo l’autostrada) che Bard (qualche casa dietro la rocca), ma a me sembra che il soggetto principale sia il forte, e quindi il comune dovrebbe essere Bard.
Buono scatto, ciao
Scusate… non conosco il posto, ma dalle spiegazioni mi sembra che la foto è divisa a metà - sotto Hone, sopra, Bard. Cioè 50% un comune, 50% l’altro, cosa espressamente non ammessa dal Regolamento. In tal caso è f.c.
Per me potrebbe essere buona come fortificazione, tagliando un 25% della foto sotto.
per favore mettetemi f.c questa fotografia del panorama di Hone, purtroppo non si possono eliminare gli elementi che lo circondano, il forte di Bard l’ho messo come fortificazione… e la foto cara Justina non è divisa a metà.. io non ritaglio nulla, meglio un f.c che tante polemiche come sempre succede qui… ne ho votate a centinaia di f.c senza segnalare nulla, cmq per favore toglietela dal concorso cosicchè sia tutto regolare.
Grazie
Marco, non fare il falso vittimismo qui, per cortesia.
Come già scritto, io non conosco il posto, e non posso esprimermi, ma ho fiducia nella conoscenza del luogo di Halzy. E se il suo commento è corretto (e come vedo, non lo stai contestando), allora nella foto sono presenti due comuni in maniera significativa, ciascuno per circa metà della foto - come ti è stato già notificato sia da Halzy, che Mavi, che Yuna.
E devi sapere, che se voti nel primo turno (c’è il pulsantone) una foto che SAI che è f.c. allora ti comporti nel modo scorretto.
>Per me potrebbe essere buona come fortificazione, tagliando un 25% della foto sotto
anche se Marco volesse candidarla come castello, non potrebbe, in quanto ormai la foto è stata già votata così come è qui, se fosse ricandidata tagliata in maniera diversa, verrebbe messa fuori concorso
nel primo turno l’ho fatto regolarmente col pulsantone cara Justina, dopo non è possibile.
Non faccio vittimismo e sinceramente se la foto è da f.c. basta levarla senza tante storie.
A max dico che la foto del forte l’ho già messa come fortificazione,pertanto questa giustamente non la ritaglio nè la rimetto.. pertanto dato che non sto contestando nulla di tutto ciò levate la fotografia e siamo tutti contenti,io per primo, senza vittimismo o altro,dato che con la Justina non intendo dialogare già da un pezzo e lo sa, evitiamo contratture senza senso…