Risultato voto a scrutinio: 24.91 (Scrutinio: 526°; Totale: 4679°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 10/14 (71%); 2° = 7/14 (50%); 3° = 12/31 (39%); 4° = no;
Castelfranco Veneto.Le mura medievali
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Le mura medievali”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


ho la stessa impressione per la foto de “La Torre” di rossano veneto. Mi sembra fc
@rosario
Penso che qui hai veramente abusato delle segnalazioni. Mi dispiace ma segnalo a mia volta
Scusa non sapevo che si potesse segnalare un segnalatore perché segnala troppo.
Ho molto da imparare in questo concorso. Ti ringrazio.
Le impressioni e i pareri personali penso che siano sacrosanti ed esprimibili fino a quando non ledono i diritti di ogni fotografo in questa sede. detto questo se per te fare 5 segnalazioni sono troppe vorrà dire che qualcuno della Redazione mi dirà che sono troppe in numero o troppo frequenti per la giornata, o troppo di qualcosa. Ma, e perdonami se mi è sfuggita ancora qualche informazione, non tocca a te esprimere una valutazione sull’abuso delle mie segnalazioni, accetto una tua opinione in merito.
@rosario
Non ho tenuto il conto delle tue segnalazioni, penso però che qui, in questo caso particolare, hai
fatto una segnalazione infondata. E sbagli, visto che è un concorso aperto ai commenti di tutti, se pensi che un altro utente non possa richiamarti se ritiene che stai abusando in qualcosa. tutto ciò te lo scrivo senza astio :-),Ciao
infatti questo lo hai fatto e in certi termini (quelli costruttivi) lo apprezzo. Ma segnalarmi perché ho “abusato delle segnalazioni” mi sembra una espressione esagerata delle possibilità di ognuno visto che qui le segnalazioni si fanno per le foto, al resto ci pensa il regolamento e la Redazione.
Sbaglio?
Sbagli purtroppo, scusate se mi intrometto, forse sei nuovo di questo concorso… oltre a segnalare le foto si possono segnalere anche dei comportameti poco corretti… infatti, per esempio, se un utente ti offende o se usa dei termini un po’ troppo “coloriti” o se si comporta in maniera scorretta, si può segnalare alla Redazione la quale prenderà dei provvedimenti…
P.S. questa foto è perfettamente in tema! Bravo Ferdinando Piezzi!