Risultato voto a scrutinio: 10.29 (Scrutinio: 1159°; Totale: 14338°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/25 (44%); 2° = 8/23 (35%); 3° = no; 4° = no;
Uno scorcio del caratteristico paese di Peschiera sul Lago di Garda.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
5 commenti a “Scorci di lago”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


ciao , lo dice il titolo ” scorci ” non panorama come richiesto dal Regolamento !
Perchè secondo te il panorama è solo una foto fatta dall’alto o a 360 gradi?
Qualsiasi foto, presa in lungo o in largo di un paesaggio, si chiama panorama.
Ciao Jenny , vedo che te la sei preso a male di questo mio commento con visita alla mia galleria !
Sei nuova in questo concorso e noi cerchiamo di aiutarti a capire le regole e i temi , è molto meglio per te sapere ora di foto che sono in dubbio piutosto che in fine concorso ! communque è solo la Redazione che decide delle foto FC o no , noi siamo solo di appoggio ! Buon concorso e relax….
Conosco molto bene le regole dei concorsi fotografici, essendo anche vincitrice di tanti.
In alcune foto (tipo la rocca innevata con cornice) avevo sbagliato a caricarla e infatti l’ho segnalato subito. Per quanto riguarda i miei commenti, sono semplicemente veritieri e non fatti con cattiveria o malumore, vengono giudicate le mie foto e a mia volta giudico quelle degli altri. Nessun rancore o arrabbiatura ma solo giudizio fotografico.
Jenny - veramente scrivere nel commento “è solo un muro” non credo sia un giudizio fotografico. Il tema è “Casteli e fortificazioni” per cui un muro difensivo va più che bene.

In questo concorso “uno scorcio” è molto diverso da “un panorama” - per capire bene la cosa, puoi vedere la sezione Fuori Concorso, così ti renderai conto quali tipi di foto non sono considerati panorami.