22 Ottobre 2010 alle 00:19

la notte delle candele Vallerano

di Scotti giuseppino (Vallerano, Lazio. Categoria A)

Vallerano - la notte delle candele Vallerano


Visite: 632.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Scale e Scalinate Esterne 363 89 16 Settembre 2010 30 Settembre 2010 Non Ammessa

VALLERANO – Sabato 28 agosto gran finale di Piccole Serenate Notturne, decima edizione

10mila lumi condurranno i visitatori in un percorso di musica, spettacoli e arte

Per il quarto anno consecutivo, il festival Piccole Serenate Notturne si chiude con un evento unico nel suo genere e di grande fascino: la Notte delle Candele. Domani, sabato 28 agosto, 10mila candele illumineranno completamente il centro storico di Vallerano, le luci esalteranno i contorni degli archi, delle case e delle chiese, incorniceranno porte e finestre, seguiranno i percorsi di scalinate e vicoli, creando un’atmosfera magica, intima e surreale. Una serata per la quale si attende un folto pubblico, anche sulla scia dell’entusiasmo di quanti l’estate scorsa, oltre 5mila visitatori, ne hanno potuto apprezzare il fascino e godere l’atmosfera.

Non solo luci, ovviamente, ma anche tanta musica. Dalle ore 21 una serie di spettacoli musicali in contemporanea animerà le piazze del centro storico dove sarà anche possibile degustare vini e prodotti locali. Il programma della serata prevede, tra l’altro, gli Stazione Acustica in un concerto con musiche di Fabrizio De André, la Riccardo Brizi Band, gli Skapannelle in globe@tselection, la Pizzica Pizzica degli Scillicanti, i Dj Riffe & Dako e il Dj Andreoli, l’Acoustic Rock degli Inertia e una mostra di pittura a cura di INVA

Rete Blog Vallerano Guida Wiki Vallerano Descrizioni su Vallerano Forum Lazio

1 commento a “la notte delle candele Vallerano”

  1. Contest Scale e Scalinate Esterne scrive:

    Mi dispiace NON AMMETTERLA foto bellissima ma mancante come di REGOLAMENTO di DESCRIZIONE come collocazione nel comune di appartenenza.
    GRAZIE ALLA PROSSIMA

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.