| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Duomi d'Italia | 428 | 115 | 21 Settembre 2010 | 10 Ottobre 2010 | Esclusa |
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Il duomo e il mare”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Mi spiace ma la foto verrà NON ammessa a voto concluso, a seguito di sondaggio, per scarsa qualità dovuta alla presenza di righe orizzontali sul cielo. Ciao.
Sarò cecato ma righe non ne vedo, mi potreste dire dove sono, io ho provato a ingrandire la foto originale con photoshop ma proprio non riesco a vederle.
Questione di monitor evidentemente. Le righe sono ben visibili già senza ingrandire la foto in anteprima. Può anche darsi si sia trattato di un problema avvenuto alla foto candidata in fase di caricamento e per tal motivo non l’hai osservato sull’originale. Mi spiace.
é possibile inviarla nuovamente per ovviare a possibili problemi di caricamento?
@Autore…Le foto sono in votazione e la candidatura delle foto è terminata per cui non puoi rinviare la foto.
Ok va bene. Però, poichè ho visto molte volte parlare di problemi di caricamento per chiudere analoghe discussioni, mi sembra che sarebbe il caso, in futuro, di permettere il reinvio della foto per poter chiarire la faccenda.
Saluti
Come già anticipato escludo dal contest.