13 Novembre 2010 alle 00:25

Chiesa di Maria SS. del Carmelo

di MAX1904 (Sortino, Sicilia. Categoria B)

Sortino - Chiesa di Maria SS. del Carmelo


Visite: 1421. MaxVoto: 18.29.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Campanili a vela 289 74 6 Ottobre 2010 15 Ottobre 2010 18.29 (177°)

La chiesa di Maria SS. del Carmelo si trova in Corso Umberto I, angolo via Carmine.

Rete Blog Sortino Guida Wiki Sortino Descrizioni su Sortino Forum Sicilia

12 commenti a “Chiesa di Maria SS. del Carmelo”

  1. Autore scrive:

    Scusate…credo di aver sbagliato la descrizione,l’indirizzo e’ sicuramente esatto ma ho erroneamente inserito la decrizione della chiesa del Purgatorio, invece si tratta della chiesa di Maria SS. del Carmelo come si puo’ vedere nel sito da me citato nel quale si trova anche la foto della chiesa. Cosa si puo’ fare per rimediare se si puo’?

  2. Giovanna F (Senior) scrive:

    effettuata correzione del nome della chiesa sia nel titolo che nella descrizione, come da richiesta.

  3. Macmamauri (Senior) scrive:

    Ma sicuro che adesso si tratti della descrizione giusta?

  4. Autore scrive:

    Ciao! Grazie davvero per la correzzione nel titolo e nella descrizione,solo che la descrizione riguardava la chiesa del purgatorio che adesso rimane la descrizione della chiesa del purgatorio con un nome diverso.Posso inserire una breve descrizione della chiesa di Maria SS. del Carmelo in un commento ed eventualmente trasferirla nella descrizione?
    Chiedo ancora scusa per l’errore,il fatto e’ che in questo periodo sto votando,votando ancora,rivotando,poi bisogna fare le foto,pubblicarle,cercare le descrizioni e poi tornare a votare per cui mi sento un po’ confuso. Ciao ciao!

  5. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    La descrizione qui menzionata è quella della chiesa delle ”anime sante del purgatorio” e non quella di Maria SS del Carmelo.

  6. Justinawind scrive:

    Scusa, Giò… Se puoi non correggere immediatamente, specie i titoli - ci crea un po’ di disordine nelle discussioni - l’autore scrive Chiesa del Purgatorio, dai riscontri il nome risulta Chiesa delle Anime del Purgatorio, e poi ci ritroviamo con Maria SS del Carmelo. ;)

  7. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    La chiesa nella foto è quella di Maria SS del Carmelo, l’autore ha fatto un pò di confusione titolo e via sono corretti. :)

  8. Justinawind scrive:

    Vincenzo, la conosci di persona?

  9. Autore scrive:

    Scusate…che sia la chiesa di SS. Maria del Carmelo non c’e’ alcun dubbio e infatti l’errore sta proprio nel fatto di aver inserito la descrizione della chiesa del purgatorio.Adesso il titolo e’ stato corretto ma la descrizione non va corretta cambiando il nome della chiesa ma va eliminata.Per l’ubicazione invece posso garantire che corrisponde al vero, ovvero corso Umberto I tra i numeri 37 e 39 ad angolo con via Carmine.

  10. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    A sortino ci sono stato diverse volte, comunque ribadisco la chiesa nella foto è la chiesa di Maria SS del Carmelo chiamata anche semplicemente dai paesani ”Carmine”, qui non si vede ma c’è una bella scalinata.

  11. Justinawind scrive:

    Elimino una parte della descrizione su richiesta dell’autore.

  12. Autore scrive:

    Grazie per l’attenzione e scusate ancora per il lavoro extra procuratovi a causa di una mia disattenzione. Ciao! :)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.