31 Dicembre 2010 alle 11:53

Le macine girano

di yuna57 (Carmignano di Brenta, Veneto. Categoria B)

Carmignano di Brenta - Le macine girano


Visite: 557.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Rotatorie Artistiche 266 76 14 Dicembre 2010 14 Dicembre 2010 Non Ammessa

In via Europa sulla sp 28

Rete Blog Carmignano di Brenta Guida Wiki Carmignano di Brenta Descrizioni su Carmignano di Brenta Forum Veneto

2 commenti a “Le macine girano”

  1. Contest Rotatorie Artistiche scrive:

    La foto è stata messa a sondaggio ed è stata valutata NON ammissibile in quanto la rotatoria non è ben visibile.

    Ciao.

  2. Autore scrive:

    ma no..ok. anche se posso accettare questa decisione, ma non la condivido.
    Il tema del contest è rotatorie artistiche.. la rotatoria è ben visibile ed è non è ripresa solo la struttura centrale, ok manca solo qualche rametto di siepe. c’è il cordolo zebrato, non credo si confonda un’aiola, dietro c’è una strada con viale alberato con cartelli di indicazini , e si vede non è solo intuibile.
    3)FOTO AMMESSE:- Il soggetto (la rotatoria) deve essere ben visibile (eventuali macchine, motorini o persone non devono ostruire tale visibilità)
    - Foto Scannerizzate, ma solo se di ottima qualità
    - Non è obbligatorio riprendere il cartello blu di segnaletica verticale della rotatoria nell’inquadratura ma deve essere evidente che trattasi di rotatoria, altrimenti la foto NON sarà ammessa (per esempio una inquadratura che riprende solo la struttura centrale, senza far intuire che intorno ad essa è presente una strada non sarà valida)
    Dopo questo penso, non essendo obbligatorio riprendere vari cartelli, penso che la parola intuire sia stata in qualche caso fuorviante per qualche autore.
    ciao, ciao.. :(

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.