Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
---|---|---|---|---|---|
Vette di Montagne | 358 | 88 | 7 Maggio 2011 | 17 Maggio 2011 | Esclusa |
Lo Spallone del Sassolungo o Langkofeleck (m. 3081) è la vetta posta a sud del Gruppo del Sassolungo.
Nella foto è ripreso all’arrivo della famosa pista detta “la città dei sassi” ed nella parte sinistra è visibile il rifugio Demetz posto sulla forcella.
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
19 commenti a “lo “Spallone del Sassolungo” o Langkofeleck”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Complimenti per la prima medaglia e per la foto. Ciao.
Grazie, dopo tanti tentativi sembra che anche per me sia arrivato un podio.
bellissima foto, complimenti
I complimenti alle proprie foto sono sempre graditi, quelli dell’organizzatore del contest ancora di più
grazie
Doveva arrivare la prima medaglia ed è arrivata, ti facevi notare sempre per delle foto meritevoli, e questa è una di quelle.
Complimenti MV con l’augurio che sia solo la prima di molte
Complimenti, foto superlativa.
bellissima! complimenti per il podio!
Ottimo taglio. Splendida. Complimenti.
Ringrazio coloro i quali hanno fatto i complimenti alla foto ed in modo particolare Mizar per l’augurio
Davvero bella. I miei complimenti.
sembra di toccarla!
meravigliosa, complimenti
Bellissima immagine! sembra di vederla dal vivo attraverso una finestra anziche’ dalla schermo del pc.
Complimenti,ciao!
complimenti - molto bella -
complimenti per il primo podio!
Bella, nitida, si erge maestosa sul blu del cielo. Complimenti, medaglia meritatissima.
Congratulazioni! Meritatissimo podio.
La foto viene esclusa (dopo sondaggio interno concluso all’unanimità) in quanto l’inquadratura è troppo simile a queste rete.comuni-italiani.it/foto/2009/179073 e rete.comuni-italiani.it/foto/2009/270372.
Da regolamento:
5. Un partecipante non può candidare foto che ha già candidato ad altri contest e concorsi di Comuni-Italiani.it, né foto troppo simili a quelle
Ciao.
Prendo atto della decisione e ammetto che anche questa esclusione, come quelle di precedenti contest, è frutto di una mia errata valutazione dei regolamenti (peraltro già riconosciuta in altra occasione).
Dopo i problemi di esclusione avuti per le foto del contest dei lampioni ed aver già candidato quelle del contest delle “vette” sono andato a rivedere quelle delle montagne candidate al “Concorsone” (cosa che ammetto non avevo fatto in precedenza) constatando che con la stessa logica molto probabilmente avrei avuto altre foto escluse per similitudine.
Purtroppo la mia sensazione era giusta ma ormai la “frittata” l’avevo fatta.
A questo punto non posso fare altro che dire “mea culpa” (spero comunque mi sia riconosciuta la buona fede dell’ingenuità commessa) e che mi spiace dover scendere da quel podio che avevo conquistato dopo tanti assalti.
L’unica modesta soddisfazione che mi resta è relativa al fatto che la foto era piaciuta ed aveva ricevuto degli ottimi apprezzamenti ed in tale ottica con questo commento mi scuso per avere, a mia insaputa, in qualche modo condizionato i risultati del contest e ringrazio tutti coloro i quali l’avevano votata e/o commentata.
P.S. dal contest dei soffitti in poi, avendo capito mio malgrado il regolamento, sfido i gestori a trovare una mia foto simile a quelle candidate al “Concorsone” od negli altri e/o stesso contest.
saluti