Non ci sono Contest.
Giardino pubblico di Piobbico.
Vietato ai cani.
Ma questa è colpa dei padroni, perchè in molti non si preoccupano di raccogliere i “resti” della passeggiata di Fido.
Ricordiamoci sempre che il cane è nostro e che lo sporco è sempre e comunque un disagio per la comunità, quindi portiamoci sempre appresso i sacchetti per la pupù …
![]()
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
5 commenti a “Io non posso entrare … (Appello all’ interno)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Non ho fatto in tempo a pubblicarla per il contest, ma vorrei che l’ appello fosse comunque visibile, per cui rendo la foto non anonima.
Bella testimonianza e bella riflessione Mario, ho delle fotografie fatte specificatamente al’estero , e quindi non proponibili in questa sede, dove si evince la “preparazione” degli altri che hanno addirittura a disposizione grossi tratti di spiaggia “dedicati” da condividere con i loro amici/animali nel rispetto completo delle esigenze di tutti
Grazie per il commento, hai colto il senso del mio appello.
Il rispetto delle esigenze di tutti.
Peccato mario che per 1mm non hai potuto postare la tua foto al contest giardini ! è un tema nel quale mi imbatto ogni volta che andiamo a fare pulizie con gli altri Angeli del Bello a Firenze nei giardini publici e anche nei giardini musei ( come quello dello Stibbert) Cani sciolti , padroni arroganti , e tanta di questa roba da raccattare , altro che fare giardinaggio , prima pulizia ! Ma se ti permetti di dire qualcosa diventano cattivi , i padroni , non i cani !
Eh, ci ha messo più tempo del solito a caricarsi e mi sono fregato con le mie mani, Dominique …
Comunque solidarietà a te e a tutti quelli che fanno volontariamente questi lavori!
Quelle di Toby ti assicuro che non ce le trovate !!! :-***