21 Novembre 2011 alle 00:00

Il Santo del Gargano

di peiro (Melissano, Puglia. Categoria B)

Melissano - Il Santo del Gargano


Visite: 861.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Statue (classiche) 1.023 116 10 Ottobre 2011 24 Ottobre 2011 Non Ammessa

La statua di S. Pio è situata in via Racale

Rete Blog Melissano Guida Wiki Melissano Descrizioni su Melissano Forum Puglia

10 commenti a “Il Santo del Gargano”

  1. Autore scrive:

    problemi x questa foto?,noto che è stata messa in revisione!

  2. Diana Cocco (Senior) scrive:

    Mi spiace :( la foto viene esclusa per errata indicazione dellindirizzo - Trattasi di Piazzale dello Sport angolo Via Don Marino Manco. Infatti via Racale termina un po’ prima del piazzale dello sport.

    //maps.google.it/maps?saddr=piazzale+sport&daddr=via+racale+melissano&hl=it&ll=39.967007,18.115457&spn=0.006751,0.013937&sll=39.970263,18.122163&sspn=0.013567,0.027874&geocode=FQ7YYQId0GcUASkdqAALDANEEzGxP7j4U4Y3sw%3BFdLlYQIdtIUUASnpboR9cgNEEzFzRo245nlkRA&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=17&layer=c&cbll=39.967092,18.115513&panoid=xLKRCY3LgJkXCwBwDsiaIw&cbp=12,204.64,,0,-1.25

  3. Autore scrive:

    potrei sapere il motivo della non ammissione di questa foto?

  4. Diana Cocco (Senior) scrive:

    Mi spiace :( la foto viene esclusa per errata indicazione dellindirizzo - Trattasi di Piazzale dello Sport angolo Via Don Marino Manco. Infatti via Racale termina un po’ prima del piazzale dello sport. Il commento è stato inserito in contemporanea con l’esclusione ma ancora non risulta perchè avevo inserito anche il link dell’ubicazione con google maps.

  5. Autore scrive:

    ciao Diana,scusami se replico, faccio notare che la strada citata, fino a un pò di tempo indietro era tutta via Racale per il semplice fatto che il comune di Mellissano dista da Racale 1km circa, che successivamente dopo hanno deciso dividere e aggiungere il nome piazzale dello sport (che io ignoravo fino Ad oggi), per tanto chiedo di rimettere in gioco la foto.
    saluti :-) :ok:

  6. Diana Cocco (Senior) scrive:

    riporto il tuo commento e ti faremo sapere - grazie :)

  7. Autore scrive:

    Ho fatto un sopralluogo sulla strada di Racale,come dicevo prima non ho visto una targhetta con nome (piazzale dell sport)per tanto a mio avviso rimane via Racale.
    saluti

  8. Diana Cocco (Senior) scrive:

    mi spiace :( sul web come da link che ti ho messo risulta Piazzale dello Sport

  9. Autore scrive:

    Ciao Diana,scusami se replico, non è una contestazione ma un chiarimento informativo,la foto ormai è fc pazienza!!! ripeto…. non è un problema x me!, mi sono trovato ad andare a Melissano per fare visita ai S. Morti in cimitero,mi sono incotrato quarda caso con un postino del luogo di mia conoscenza gli ho posto il problema, anche lui che fà quel lavoro non conosce piazzale dello sport, dice che ancora non è stato dichiarato ufficialmente dagli addetti del comune come il Web dimostra.
    La storia finisce qua, spero che in futuro x il bene di noi tutti appassionati di foto, tutti i Seniors che controllano le foto non si perdano dietro a certe sottigliezze.
    Saluti eeee Buona Vita.

  10. Diana Cocco (Senior) scrive:

    grazie per il chiarimento - a questo punto forse conviene prima di postare la foto vedere i riscontri sul web-
    personalemte anche di un soggetto “di casa mia” comunque controllo sempre quello che è scritto su internet - anche per poter confrontarsi
    Ciao ;)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.