| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Torri Campanarie | 1.154 | 128 | 26 Novembre 2011 | 30 Novembre 2011 | Esclusa |
Campanile della Chiesa di San Michele Arcangelo, chiesa parrocchiale di Quarto d’Altino. Il campanile a struttura cilindrica e’ stato terminato nel 1956; il basamento e’ ricoperto di marmo bianco con incisi i nomi dei principali benefattori. Esso e’ visitabile all’interno percorrendo una scala a chiocciola che termina su un loggiato, dal quale si possono ammirare stupendi panorami. Sulla sommita’ del campanile si trova una statua girevole in acciaio raffigurante l’arcangelo Michele, opera dello scultore veneziano G. Romanelli. Si trova all’incrocio tra Via Roma, Via Stazione e Via Guglielmo Marconi.
[Link: http://www.comune.quartodaltino.ve.it/servizi/menu/dinamica.aspx?ID=212]
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
2 commenti a “Cilindro scolpito”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



La foto ammessa alle votazioni, in seguito all’esito del sondaggio, 10 si, 1 no viene esclusa, per la presenza della facciata laterale intera, non consentita dal regolamento
Pensavo che il regolamento si applicasse solamente alle facciate frontali, e comunque il campanile nasconde parte del prospetto laterale. Pazienza.