22 Maggio 2013 alle 00:02

Bucato a sciorinare in un vicoletto

di Diana Cocco (Rotonda, Basilicata. Categoria A)

Rotonda - Bucato a sciorinare in un vicoletto


Visite: 1189. MaxVoto: 46.59.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Scorci di Centri Abitati 850 131 28 Aprile 2013 28 Aprile 2013 46.59 (60°)

Rete Blog Rotonda Guida Wiki Rotonda Descrizioni su Rotonda Forum Basilicata

6 commenti a “Bucato a sciorinare in un vicoletto”

  1. Fabat scrive:

    Ma che bella emozione mi dai con questa foto. Il paese natale di mio madre. Sei in Via Mario Pagano all’altezza del civico 10… al rione Castello… e non basta… la casa, ormai disabitata da tempo (ammesso che non sia caduta a seguito delle ultime, recenti, continue, scosse di terremoto), alla tua sinistra rispetto al punto da dove hai scattato, è quella dei miei nonni, davanti alla quale giocavo durante la mia infanzia… E’ tutto molto bello e caro. Grazie.

  2. Autore scrive:

    Grazie per l’informazione - non sapevo il nome della via. Felicissima di averti fatto ricordare un periodo felice della tua vita e se vuoi sarei molto felice di inviarti gli scatti fatti in questa via.

    Rotonda mi è piaciuta in modo particolare - veramente bella ed interessante; da visitare assolutamente

  3. Fabat scrive:

    “se vuoi sarei molto felice di inviarti gli scatti fatti in questa via”.

    Sei molto gentile… sarebbe un enorme piacere ricevere le altre foto come da tua proposta.
    Rotonda è un paese tra i più interessanti della zona, se non proprio il più bello e particolare… Ma è ovvio che il mio parere è troppo influenzato dal dato emotivo-affettivo.
    Ti ringrazio molto.

    In bocca al lupo per il contest e buona luce in generale… :)
    Ciao.

  4. Z u scrive:

    Stupenda complimenti!

  5. ritabat scrive:

    molto bella veramente

  6. Diana Cocco (Senior) scrive:

    grazie Giorgio
    grazie Rita

    ehhhh, che belli quei panni a sciorinare, troppo belli!!!

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.