1 Giugno 2013 alle 00:00

vacanze: per chi iniziano e per chi finiscono

di gianniB (Olbia, Sardegna. Categoria C)

Olbia - vacanze: per chi iniziano e per chi finiscono


Visite: 885.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Mezzi di trasporto pubblico nei comuni 487 92 5 Maggio 2013 11 Maggio 2013 Non Ammessa

Olbia - Banchina Isola Bianca - via Isola di Mezzo - Il porto di Olbia (in gallurese Poltu di Tarranoa, in sardo Pòrtu de Terranoa) è il principale scalo marittimo della Sardegna grazie alla sua posizione geografica più vicino alla penisola. Grazie alla sua conformazione naturale che lo pone all’interno di un profondo golfo protetto da venti e mareggiate, il porto veniva utilizzato già nel III secolo a.C. dai Romani.
La sua attività è prevalentemente commerciale, con maggiore predisposizione per il traffico di passeggeri, auto e merci, tra l’isola e il continente italiano. Il porto è diviso in quattro zone.
fonte Wikipedia

Rete Blog Olbia Guida Wiki Olbia Descrizioni su Olbia Forum Sardegna

4 commenti a “vacanze: per chi iniziano e per chi finiscono”

  1. Autore scrive:

    Indicazioni: a parte il molo Isola Bianca sulla sinistra, il golfo di Olbia è ben visibile e riconoscibile con la caratteristica isola di Tavolara sullo sfondo che ne delimita la parte sud.

  2. Autore scrive:

    …oltre al faro sul piccolo promontorio tra le due navi

  3. Contest Mezzi di trasporto pubblico nei comuni scrive:

    La foto viene non ammessa per il seguente motivo:

    -mancato rispetto del punto 2.

  4. gianniB scrive:

    Punto 2: …omissis …..”"non basta una cresta di montagne sullo sfondo”"” …omissis … se il mancato rispetto per voi del punto due è riferito a questo inciso… mi sembra che qui non si veda la “cresta” di una montagna ma si distinguano chiaramente l’isola di Tavolara, il faro, l’isola del Telegrafo, la costa sud del golfo di Olbia ecc… ho aspettato la chiusura del contest accettando VS giudizio, e scrivo solo ora perchè non sono in polemica, ma mi sembra che abbiate espresso un giudizio troppo restrittivo che poteva essere ben diverso se non fosse ingabbiato in interpretazioni strettamente personali e soggettive, ma purtroppo così è se vi pare …diceva il Pirandello, cordiali saluti, gianniB

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.