danysues ha scritto:...Quando scrivo di interpretazione popolare, mi riferisco a come sia stata interpretata dagli utenti la scelta che ha fatto la redazione sulle precedenti esclusioni o accettazioni di foto, che a primo acchito potevano apparire simili. Ho infatti evidenziato il rischio di ogni partecipante a candidare foto dello stesso soggetto, in funzione delle affermazioni fatte dalle redazione. Ho altresì specificato che la scelta della redazione, a mio avviso, è risultata poco coerente ma solo in ALCUNI CASI. Dico questo perchè alcune foto messe FC (sempre secondo la mia interpretazione...), non sono diverse dalla tanto discussa bagnoregio. In ogni caso non era mia intenzione riaprire discussioni in merito, ho accettato il regolamento e confermo la piena fiducia nell'operato della redazione così come apprezzo e ammiro ogni considerazione da parte degli utenti.
Ho avuto l'impressione che l'interpretazione popolare, ovvero la maggioranza degli interventi che ho visto su bagnoregio, avrebbe dato torto alla redazione mettendo FC anche quelle due foto.
Se il primo caso eclatante fosse stato quello di Fiorenzo ho come l'impressione ci sarebbero stati meno litigi sull'interpretazione del regolamento, e forse sarebbe stato discusso ancora di più il successivo caso Bagnoregio, e non so se la sentenza sarebbe stata la stessa.
D'altronde non è facile gestire 5000 discoletti che fanno quasi tutti di testa propria, in questi frangenti ci si rende conto di quanto il lavoro della redazione sia delicato.
daniele