Damianus ha scritto:voto di scambio?..........cosa significa?
ho capito il messaggio io sono per il commento critico sia esso positivo o negativo,
comunque gianniB non sbaglia a far notare tale situazione di un numero eccessivo
di foto![]()
![]()
gianniB ha scritto:Quota 18.000 foto in poco più un mese .... ma quante ne avete guardate...e commentate?....un crollo totale dal punto di vista della conoscenza...dei comuni... tante foto...ma poco interesse.... ricordo che postavi una foto ...ed eri sommerso da utenti che venivano a guardare e commentare..... allora bisogna aggiornare qualche meccanismo, come fare per rendere più visibili le foto....non lo sò...magari qualcuno ha qualche idea....oppure è una mia impressione....che non votando sia sparito l'interesse a scovare le foto più nascoste.....bhò...ditemi voi, ciaooo da gianniB.

danilo56 ha scritto:Ciao Gianni dici che le foto non vengono viste. In 2 giorni hai inserito 39 foto (8 e 9 Luglio), il tuo discorso mi sembra un controsenso, non puoi lamentarti che sono troppe se poi contribuisci ad aumentare il numero in cosi poco tempo. Qui si sa benissimo che si riesce a vedere il 5% delle foto inviate, oppure si deve stare davanti al computer 25 ore al giorno, scommetto che nemmeno al redazione le ha viste tutte. Ciao

) dei partecipanti

Massimo Di Bello ha scritto:in realtà il voto a scrutinio, oltre a servire ai fini del concorso,
è un modo per viaggiare attraverso l'Italia grazie alle foto (più o meno ben riuscite) dei partecipanti
se un partecipante vota ogni volta per le 180 sfide previste, alla fine del voto avrà visto 360*4 = 1.440 foto!
Inoltre alla fine del mese, si avrà la lista delle foto più votate, che al di là del valore per il concorso,
darà a tutti la possibilità di andare a guardare le foto più belle che sono state inserite, senza doverle andare a cercare nella massa
grazie all'impegno di tutti nel votare le foto migliori, alla fine c'è il risultato utile a tutti di poter vedere con facilità una galleria delle foto più belle

gianniB ha scritto:e quando capitano 2 foto bellissime e 2 scarsissime.....finisce che si vota 1 bellissima e una scarsissima....o sbaglio

gianniB ha scritto: ma essendo un utente senior in questo sito...e conoscendone la storia...avrei desiderato una maggiore visibilità delle foto, un sistema che desse uno sprone in più per guardarle.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti