alexa ha scritto:ho votato...dunque ho trovato almeno 3 foto dove si vedeva il sole al tramonto il resto irriconoscibile..VISTO CHE SIAMO AL SECONDO TURNO..vuol dire che qualcuno ha votato e non solo qualcuno ..queste foto....altrimenti erano già fuori gara.....vorrei chiedere a chi le ha votate al primo turno ..un a spiegazione!!!che mi dicessero come hanno fatto a capire a quale comune appartengono ...queste 3 ""foto di sole al tramonto"""" .COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI VOTA QUESTE FOTO.... VERAMeNTE COMPLIMENTI!!
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:hai ragione ma spesso c'erano quel genere di foto abbinate a foto veramente pessime e cosa scegli?
quella con il sole pultroppo.
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:...
hai ragione ma spesso c'erano quel genere di foto abbinate a foto veramente pessime e cosa scegli?
io mi sono trovata a votare obligatoriamente delle foto una + brutta dell'altra o meglio nn brutta banale.
eppure....
alexa ha scritto:ho votato...dunque ho trovato almeno 3 foto dove si vedeva il sole al tramonto il resto irriconoscibile..VISTO CHE SIAMO AL SECONDO TURNO..vuol dire che qualcuno ha votato e non solo qualcuno ..queste foto....altrimenti erano già fuori gara.....vorrei chiedere a chi le ha votate al primo turno ..un a spiegazione!!!che mi dicessero come hanno fatto a capire a quale comune appartengono ...queste 3 ""foto di sole al tramonto"""" .COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI VOTA QUESTE FOTO.... VERAMeNTE COMPLIMENTI!!

SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:alexa ha scritto:ho votato...dunque ho trovato almeno 3 foto dove si vedeva il sole al tramonto il resto irriconoscibile..VISTO CHE SIAMO AL SECONDO TURNO..vuol dire che qualcuno ha votato e non solo qualcuno ..queste foto....altrimenti erano già fuori gara.....vorrei chiedere a chi le ha votate al primo turno ..un a spiegazione!!!che mi dicessero come hanno fatto a capire a quale comune appartengono ...queste 3 ""foto di sole al tramonto"""" .COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI VOTA QUESTE FOTO.... VERAMeNTE COMPLIMENTI!!
hai ragione ma spesso c'erano quel genere di foto abbinate a foto veramente pessime e cosa scegli?
io mi sono trovata a votare obligatoriamente delle foto una + brutta dell'altra o meglio nn brutta banale.
eppure....

SuperAdi ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:...
eppure....
Ciao, nel primo turno c'era la grande possibilita' di premere il tasto 'Nessuna delle due', evidentemente qualcuno non ha capito, o ha fatto finta di non capire, l'utilita' di esso!
Un saluto
kicka75 ha scritto:a me si sono presentati più casi di foto entrambe fuori tema, ma una devi votarla per forza, e quindi voti.
Ancora ora, se si fà un giro tra le foto ce ne sono tante tante che sono fuori tema, ma sono piene di apprezzamenti positivi.
alexa ha scritto:SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:alexa ha scritto:ho votato...dunque ho trovato almeno 3 foto dove si vedeva il sole al tramonto il resto irriconoscibile..VISTO CHE SIAMO AL SECONDO TURNO..vuol dire che qualcuno ha votato e non solo qualcuno ..queste foto....altrimenti erano già fuori gara.....vorrei chiedere a chi le ha votate al primo turno ..un a spiegazione!!!che mi dicessero come hanno fatto a capire a quale comune appartengono ...queste 3 ""foto di sole al tramonto"""" .COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI VOTA QUESTE FOTO.... VERAMeNTE COMPLIMENTI!!
eppure....
non sono d'accordo io voto la foto pessima xchè almeno è in tema..il sole decisamente no....anche se brutta se paragonata a un fuori tema ha la precedenza

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti