Kris ha scritto:Ok, justinawind, grazie per quanto mi hai detto; però vorrei una conferma da Massimo perchè non sembri molto sicura neanche tu. E poi come comunico e a chi il mio voto dall'internet point?

PAOLA ADAMI ha scritto:....chissà cosa dira il team al quale mi sono iscritta cosa dirà!!!!!! scusa super Adi della mi ignoranza fotografica![]()

PAOLA ADAMI ha scritto:Io non so nemmeno cosa sono i dati exif,figuriamoci metterli o nasconderli?! (chissà cosa dira il team al quale mi sono iscritta cosa dirà!!!!!! scusa super Adi della mi ignoranza fotografica![]()

Massimo Di Bello ha scritto:forse può essere il caso di togliere "foto originali" dall'articolo 25
a quanto pare crea confusione, sembra che ci vogliamo prendere i file originali delle foto
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:forse può essere il caso di togliere "foto originali" dall'articolo 25
a quanto pare crea confusione, sembra che ci vogliamo prendere i file originali delle foto
Io credo di no.
E' un modo per verificare alcuni fuori concorso, se le persone non lo riescono a capire, è un problema loro.
Le verifiche del genere sono state fatte nel concorso 2008 e sono state utili mi sembra...

marco-to1962 ha scritto:pertanto non capisco quale sia il problema in essere. Che qualcuno possa pensare che poi facciate un uso strumentale delle nostre fotografie?

ho visto postato Palazzo Madama a Torino... ma rientra nel regolamento?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti