MARIO1964 ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:Mi sta bene, le mie cartucce, alcune sostanziose, le ho quasi tutte sparate
Questa tua affermazione è molto bella.
Ti sei dato anima e corpo al concorso, e sei da encomio.
Pure io ho sparato parecchie "cartucce" ... a pallettoni, a sale, a salve ...
E mi i identifico molto con te quando dici questo.
E mi fai riflettere ... perchè a questo punto una delle due: sparo solo cartucce a salve o possiedo una pessima mira
Però ti chiedo: e per i mesi prossimi? Che farai? Che faremo?
Cioè, sapendo che il concorso dura fino a tutto febbraio pensi di riuscire a pubblicare altro?
E che "strategia" pensi di adottare?
Io farò tutto il possibile in vacanza, ma oramai resta solo quel "serbatoio" (più o meno ricco? Più o meno riuscito? Chissà ... )
Proviamo a confrontarci su questi temi, personalmente penso che sia molto utilie e costruttivo.

Grazie Mario, ti sono veramente grato dimostrando di voler costruire e non distruggere, come stanno facendo alcuni, esibendo lauree maestria e quarti di nobiltà.
Ti confesso che non ci avevo pensato nella foga di postare foto.
Non credo che tu o io abbiamo finito le munizioni, abbiamo la passione e l'amore che sa inventare e tirare fuori dal nostro cilindro, sicuramente grosse sorprese, fidati " unni manca Diu ci pensa" dove manca Dio provvede.
Come ho sempre fatto nella vita, non mi preoccupo del problema, ma della eventuale soluzione e, perciò, a caldo penso che posterò sicuramente meno foto scegliendo da un ampio ventaglio di possibilità che mi da questa mia meravigliosa terra. Questa provincia, ma anche Catania e Ragusa, sono ricche di panorami magnifici e, con un po di fortuna, troverò il tempo di catturarne qualcuno ( starò attento alle silhouette ma dedicherò molto ad albe e tramonti da momento che almeno il sole qui abbonda).
Non dimentichiamoci che il Val di Noto e Pantalica sono patrimonio dell'umanità, e ci sono sempre i castelli del ragusano.
Spero solo che le polemiche gli astii e le prese di posizione finiscano e il concorso continui più sereno di quanto non sia stato fin'ora.
Vincano le foto migliori, abbasso la pax romana