Proposta per evitare discussioni

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda JetFlash190368 » ven 31 lug 2009 11:55

un'altra proposta aggiuntiva. Visto che numericamente le foto fuori tema e le segnalazioni riguardano utenti appena iscritti, perchè non prevedere ad es. che si possano candidare foto solo dopo un certo periodo dall'iscrizione (es: 1 settimana) ? Nel frattempo l'aspirante utente si guarda in giro nelle gallerie, nel forum, nelle fc, si legge per bene il regolamento e ha un'idea più chiara su cosa candidare, anzichè arrivare e svuotare subito il pc.
JetFlash190368
Utente

Messaggioda venticello » ven 31 lug 2009 12:03

JetFlash190368 ha scritto:un'altra proposta aggiuntiva. Visto che numericamente le foto fuori tema e le segnalazioni riguardano utenti appena iscritti, perchè non prevedere ad es. che si possano candidare foto solo dopo un certo periodo dall'iscrizione (es: 1 settimana) ? Nel frattempo l'aspirante utente si guarda in giro nelle gallerie, nel forum, nelle fc, si legge per bene il regolamento e ha un'idea più chiara su cosa candidare, anzichè arrivare e svuotare subito il pc.

Secondo me questa non va bene... se ho letto il regolamento, se ho dato un occhiata a tutto posso pubblicare quello che voglio... naturalmente i SE sono d'obbligo ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda JetFlash190368 » ven 31 lug 2009 12:27

venticello ha scritto:Secondo me questa non va bene... se ho letto il regolamento, se ho dato un occhiata a tutto posso pubblicare quello che voglio... naturalmente i SE sono d'obbligo ;-)

Ciao Venticello :-) , non ho voluto dire che non si può candidare ciò che si vuole, ci mancherebbe. Ognuno candidi pure tutto l'archivio di foto, ma purchè sia in tema, e si evitino così segnalazioni e inutili polemiche. ;-)
JetFlash190368
Utente

Messaggioda venticello » ven 31 lug 2009 18:25

JetFlash190368 ha scritto:
venticello ha scritto:Secondo me questa non va bene... se ho letto il regolamento, se ho dato un occhiata a tutto posso pubblicare quello che voglio... naturalmente i SE sono d'obbligo ;-)

Ciao Venticello :-) , non ho voluto dire che non si può candidare ciò che si vuole, ci mancherebbe. Ognuno candidi pure tutto l'archivio di foto, ma purchè sia in tema, e si evitino così segnalazioni e inutili polemiche. ;-)

:ok:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2009