JetFlash190368 ha scritto:un'altra proposta aggiuntiva. Visto che numericamente le foto fuori tema e le segnalazioni riguardano utenti appena iscritti, perchè non prevedere ad es. che si possano candidare foto solo dopo un certo periodo dall'iscrizione (es: 1 settimana) ? Nel frattempo l'aspirante utente si guarda in giro nelle gallerie, nel forum, nelle fc, si legge per bene il regolamento e ha un'idea più chiara su cosa candidare, anzichè arrivare e svuotare subito il pc.

venticello ha scritto:Secondo me questa non va bene... se ho letto il regolamento, se ho dato un occhiata a tutto posso pubblicare quello che voglio... naturalmente i SE sono d'obbligo
, non ho voluto dire che non si può candidare ciò che si vuole, ci mancherebbe. Ognuno candidi pure tutto l'archivio di foto, ma purchè sia in tema, e si evitino così segnalazioni e inutili polemiche. 
JetFlash190368 ha scritto:venticello ha scritto:Secondo me questa non va bene... se ho letto il regolamento, se ho dato un occhiata a tutto posso pubblicare quello che voglio... naturalmente i SE sono d'obbligo
Ciao Venticello, non ho voluto dire che non si può candidare ciò che si vuole, ci mancherebbe. Ognuno candidi pure tutto l'archivio di foto, ma purchè sia in tema, e si evitino così segnalazioni e inutili polemiche.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti